Samantha Grant, chi è la sorellastra di Meghan Markle?

I tabloid non hanno fatto altro che battere il suo nome a caratteri cubitali: scopriamo il perché e chi è davvero la sorellastra di Meghan Markle, Samantha Grant!

Il suo rapporto con la sposa più discussa del Regno Unito, Meghan Markle, è stato scandagliato e vivisezionato senza soluzione di continuità. Ma cosa si sa davvero sulla controversa figura di Samantha Grant? Lei è la sorellastra dell’ex attrice di Suits, e non avrebbe giocato un ruolo favorevole all’ascesa della congiunta nel cuore della regina…

Chi è Samantha Grant?

Samantha Yvonne Markle (nota al pubblico come Samantha Grant) ha guadagnato una fama planetaria. È una delle componenti della famiglia di Meghan Markle tra le più discusse, dopo il padre Thomas Markle. Il motivo? Tra le due donne ci sarebbe dell’astio mai represso, secondo il biografo Andrew Morton alimentato dall’esplicita preferenza del padre per l’ex attrice di Suits.

Samantha ha 3 figli e una carriera da attrice e modella negli Stati Uniti. A legarla a Meghan è lo stesso padre (ma hanno una madre diversa). Secondo il Sun, avrebbe rappresentato per almeno 12 anni un solido sostegno alla moglie del principe Harry, cresciuta con lei in California.

Da anni, la sorellastra di Meghan è costretta su una sedia a rotelle a causa della malattia degenerativa che l’ha colpita: la sclerosi multipla. Il 16 maggio 2018 sarebbe rimasta coinvolta in un incidente automobilistico a causa di alcuni paparazzi (come avrebbe riferito al sito TMZ il suo compagno, Mark, con cui vive in Florida).

Samantha Grant
Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/Bih8Oh0lFZ8/?hl=it

Samantha Grant e Meghan Markle

A scatenare gran parte delle attenzioni sul suo conto, oltre al fatto di non essere stata invitata alle nozze di Meghan e Harry, anche un libro che Samantha Grant ha consegnato alle stampe destando un clamore di respiro internazionale. Si tratta di The Diary of Princess Pushy’s Sister (“Diario della sorella di una Principessa arrivista“), una sorta di j’accuse di proporzioni bibliche contro la sposa, abbattutosi come un uragano su Kensington Palace.

Malgrado Meghan Markle abbia sempre glissato sull’affaire, il caos scatenato dalle dichiarazioni della sorellastra ha assunto contorni difficilmente calcolabili. Secondo la Grant, lei sarebbe una “arrampicatrice sociale” tout court. 

Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/Bih8Oh0lFZ8/?hl=it

ultimo aggiornamento: 17-05-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X