Chi è Sabrina Nobile: tutte le curiosità sulla Iena

Tutto sull’arguta Iena Sabrina Nobile: dalla formazione teatrale ai due figli avuti da un noto regista italiano.

chiudi

Caricamento Player...

Sabrina Nobile, nata il 30 novembre 1971 a Roma, dopo gli studi teatrali ha iniziato a lavorare per la televisione ed è diventata conosciuta soprattutto per il ruolo d’inviata nella trasmissione Le Iene. In questo articolo alcune curiosità sulla carriera e la vita privata della conduttrice televisiva.

Sabrina Nobile: le curiosità sulla sua carriera

– È laureata in lettere con indirizzo in spettacolo. All’inizio della sua carriera lavora in numerose compagnie teatrali tra Francia e Italia.

Sabrina Nobile
Fonte Foto: https://www.facebook.com/sabrina.nobile.731?fref=ts

– Si è laureata con una tesi su Carmelo Bene.

– Sabrina Nobile inizia la propria carriera nel mondo dello spettacolo realizzando delle produzioni video con alcuni amici, in seguito il lavoro svolto dal gruppo verrà notato da Davide Parenti, ideatore de Le Iene.

– Dal 2003 la Nobile entra a far parte del cast delle Iene, di Nicola Savino e ideato da Davide Parenti. Inoltre partecipa alle trasmissioni Due sul divano, Il contratto – gente di talento, e La7ima dimensione.

– Sabrina Nobile ha fatto parte di un curioso programma su Mtv interamente realizzato tramite l’uso di un dispositivo cellulare. Primo in assoluto nel genere.

– Nel 2015 ha presentato il Dopofestival di Sanremo con Saverio Raimondo.

– In un’intervista la iena ha dichiarato di amare la cioccolata e viceversa di detestare la rucola!

– Sabrina Nobile è presente anche su Facebook, dove però ha un profilo privato.

– Il primo servizio della conduttrice per Le Iene consisteva nel chiedere a cittadini mussulmani cosa pensassero della lapidazione.

– La Nobile ha dichiarato che l’intervista che l’ha più divertita de Le Iene è stata quella fatta all’onorevole Giuseppe Fini, il quale era convinto che il Darfur fosse una catena di fastfood.

Sabrina Nobile: la vita privata della conduttrice

Sabrina Nobile è stata legata al regista Saverio Costanzo, figlio di Maurizio Costanzo e della giornalista Flaminia Morandi, con il quale nel 2007 ha avuto due gemelli. L’attore si è poi legato all’attrice Alba Rohrwacher.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/sabrina.nobile.731?fref=ts