Ricordate Sabrina Ghio? 6 curiosità sull’ex ballerina di Amici

Scopriamo tante piccole curiosità su Sabrina Ghio, volto noto di Canale 5 grazie alla sua partecipazione ad Amici nel 2003…

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Roma, Sabrina Ghio è un’ex ballerina diventata nota a livello televisivo grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi nel 2004. Protetta del maestro Garrison Rochelle per la sua evidente sensualità, Sabrina venne, in quell’edizione del talent show, fortemente attaccata dalla maestra di danza classica Alessandra Celentano, perché giudicata troppo debole da un punto di vista tecnico. Grazie alla sua simpatia, che conquistò il pubblico, riuscì ad aggiudicarsi il secondo posto del talent, dietro il talentuoso Leon Cino.

Nel mese di settembre 2017 è stata annunciata la sua partecipazione a Uomini e Donne come protagonista del trono rosa. Ma scopriamo qualche piccola curiosità sulla bella Sabrina!

Sabrina Ghio: Facebook, età e tante altre curiosità sull’ex ballerina di Amici

– Sabrina è nata il 3 agosto 1985.

– La sua pagina Facebook ufficiale, prima dell’avventura di UeD, vantava circa 13mila fan.

– Una delle sue grandi passioni è la moda, tanto da averne fatto, nel tempo, anche un lavoro.

– Si definisce una ragazza molto testarda, ma al tempo stesso anche molto pigra.

– Ha partecipato e vinto, nel 2016, il reality Circus condotto da Barbara D’Urso.

– Come lavoro, cura la parte social e marketing di uno studio medico.

Sabrina Ghio, la vita privata e la nascita di Penelope

Sabrina è mamma di una bellissima bambina di nome Penelope, nata dal suo matrimonio con Federico Manzolli, immobiliarista sposato nel 2008. Il matrimonio è però terminato nel 2015.

Nel 2016 è stata legata al personal trainer Cristiano Iovino, ma anche con lui la relazione non è andata a buon fine. Dopo la nascita della figlia Penelope ha abbandonato il suo percorso di ballerina, dedicandosi praticamente a tempo pieno alla maternità.

Durante alcune interviste ha dichiarato di aver paura dell’abbandono da parte del suo uomo, timore che l’ha sempre portata a farsi ‘mettere i piedi in testa’ dal partner di turno.

FONTE FOTO: facebook.com/GhioSabrina