Bellissima e di 16 anni più giovane di suo marito, Sabrina Dhowre non passa certo inosservata. Ecco cosa sappiamo sul suo conto.

Ex reginetta di bellezza, splendida modella e donna dalle mille risorse: stiamo parlando di Sabrina Dhowre, una nuova icona della moda internazionale, conosciuta principalmente per aver sposato uno degli uomini più belli del pianeta. È infatti la moglie di Idris Elba, con il quale condivide una storia davvero romantica…

Sabrina Dhowre, la biografia

Classe 1989, Sabrina Dhowre è nata il 16 luglio, sotto il segno zodiacale del Cancro. La sua famiglia è di origini somale, ma a quanto pare lei è venuta al mondo in America, sebbene non sia chiaro il luogo di nascita – alcune fonti parlano di New York, altre di Montreal (Canada). Sappiamo però che sua madre, Maryam Egal, oggi vive a Burnaby, nella Columbia Britannica.

Del passato di Sabrina abbiamo poche informazioni: ha viaggiato parecchio per il mondo e ha studiato presso la Howard University di Washington, dove si è laureata in Letteratura Inglese. Sappiamo poi che lavora da anni come modella, ed è stata anche reginetta di bellezza. Nel 2014, infatti, è stata incoronata Miss Vancouver.

La vita privata di Sabrina Dhowre

View this post on Instagram

❤️

A post shared by Sabrina Dhowre Elba (@sabrinaelba) on

Ad essere finita al centro del gossip è però stata la sua vita sentimentale. Sabrina è infatti la moglie di Idris Elba, che nel 2018 è stato eletto da People come uomo più sexy del mondo. Lei e l’attore britannico si sono conosciuti a Vancouver, in un jazz bar. Era il 2017 e Idris stava lavorando al film Il domani tra di noi. Il loro è stato un classico colpo di fulmine, e da quel giorno non si sono più separati.

Sabrina ha ricevuto una romanticissima proposta di matrimonio, appena 5 giorni prima di San Valentino: l’attore le ha chiesto di sposarlo durante la prima del suo film Yardie, che lo ha visto per la prima volta alla regia. Le nozze si sono celebrate nel 2019 a Marrakech. Oggi la coppia vive a New York, dove Idris Elba ha uno splendido appartamento.

La loro è una famiglia allargata: l’attore è infatti stato sposato in precedenza altre due volte e ha due figli. Isan è nata dalle nozze con Hanne Nørgaard, mentre Winston è nato dalla relazione con Naiyana Garth.

3 curiosità su Sabrina Dhowre

•Sul suo profilo Instagram possiamo vederla con molte celebrità del mondo della moda, come ad esempio le sorelle Hadid e Anna Wintour.

•Ama viaggiare e portare il suo aiuto alle persone più bisognose.

•Nel 2020, lei e suo marito si sono messi in isolamento perché Idris Elba ha scoperto di essere stato contagiato dal Coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sabrinaelba/?hl=it

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Idris Elba Sabrina Dhowre

ultimo aggiornamento: 17-03-2020


Olivia Paladino, chi è la fidanzata di Giuseppe Conte

Chi è Valentina Fico, ex moglie di Giuseppe Conte