Ryan Tedder: 5 curiosità sul frontman degli OneRepublic

Scopriamo cosa c’è da sapere su Ryan Tedder: le curiosità sul polistrumentista e frontman degli OneRepublic.

Chi ama la musica non può sicuramente fare a meno di apprezzare un cantautore come Ryan Tedder, classe 1979, polistrumentista, produttore e soprattutto fondatore di una delle band più famose del mondo: gli OneRepublic. Moltissime le sue collaborazioni con artisti straordinari di tutto il mondo: dagli U2 a Madonna, da Tiziano Ferro a Taylor Swift. Scopriamo cosa c’è da sapere sul frontman degli OneRepublic e sulla sua riservatissima vita privata, passando per alcune curiosità!

Ryan Tedder: 5 curiosità sul frontman degli OneRepublic

– Ha rivelato che nel 2016 avrebbe sofferto di gravi problemi d’ansia e che avrebbe assunto psicofarmaci: “Sono andato incontro ad un esaurimento nervoso: non dormivo, assumevo farmaci, non ero felice, avevo ansia ad un livello estenuante ed ero veramente oppresso da pura stanchezza”,  ha scritto in un post sul profilo Facebook degli OneRepublic.

Ryan Tedder
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ryantedder/?hl=it

– Sui social ama postare le foto dei suoi viaggi o del tempo trascorso in compagnia dei suoi figli.

– Ha dichiarato di aver voluto donare 100 mila euro alle vittime dell’attentato di Berlino del 2016. La sua abitazione era proprio nei pressi del luogo dell’attentato.

– Ha iniziato a suonare il pianoforte a soli 3 anni.

– Sul suo braccio sinistro ha un grosso tatuaggio che avrebbe fatto al termine di un tour in Giappone. Ha raccontato a Skytg24: “Il tatuaggio è il ricordo di un’esperienza o di una nazione in cui sei stato. Tutti i miei tatuaggi sono importanti e ricordano qualcosa. Ogni volta che li vedo mi ricordo in quale occasione l’ho fatto, il giorno, il luogo e cosa avevo mangiato per colazione.”

Ryan Tedder: i figli, la moglie e la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Ryan Tedder è sposato con Genevieve Tedder e ha avuto due figli: Copeland Cruz, nato il 2 agosto 2010, e Miles, nato nel settembre 2014. La coppia ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla propria vita privata, ma sui social non mancano foto che li ritraggono insieme e in compagnia dei loro bambini.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ryantedder/?hl=it

ultimo aggiornamento: 05-07-2017

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X