Ryan Reynolds, tutto sull’attore marito di Blake Lively e famoso ex di…

Dal 2012 è il felice marito della divina Blake Lively: Ryan Reynolds è il bellissimo attore che vanta un passato da vero tombeur de femmes…scopriamo chi è!

Alle spalle tante donne che sono cadute letteralmente ai suoi piedi, non solo per il fascino da divo che lo accompagna, ma anche per la sua brillante intelligenza. Ha sposato una delle donne più belle di Hollywood, Blake Lively, ma non è tutto: sveliamo il vero volto di Ryan Reynolds!

Chi è Ryan Reynolds?

Deadpool 2 è la fatica cinematografica che nel 2018 ha visto Ryan Reynolds al fianco del collega Josh Brolin. Attore e produttore canadese, Reynolds è nato a Vancouver, il 23 ottobre 1976. La sua famiglia ha origini irlandesi e una fervente fede cattolica. Ultimo di quattro fratelli, tutti poliziotti, ha lavorato per anni presso l’attività commerciale dei genitori, Jim e Tammy Reynolds.

Il suo trasferimento in Florida, alla ricerca disperata di sfondare nel mondo del cinema, è arrivato dopo la cocente bocciatura all’accademia di arte drammatica. Chi l’avrebbe mai detto? Nel volgere di pochi anni, il suo nome sarebbe stato inserito a pieno titolo nei cast stellari di sceneggiature di calibro internazionale!

Ryan Reynolds
Fonte Foto: https://www.instagram.com/vancityreynolds/?hl=it

Ryan Reynols: moglie ed ex celebri

L’attore ha un passato degno di un dongiovanni. Per cinque anni, dal 2002 al 2007, è stato fidanzato con la cantante Alanis Morisette, canadese come lui. Una storia che avrebbe segnato in modo profondo la cantante, tanto da dedicare al naufragio di quell’amore un intero album: Flavors of Entanglement. Uno dei brani, Torch, ne sarebbe la sintesi perfetta.

Nel 2008, Reynolds ha sposato l’attrice Scarlett Johansson, matrimonio finito nel 2010 con la separazione ufficiale e il divorzio, formalizzato nel 2011.

Nel 2012 ha deciso di convolare a nozze con Blake Lively, e sembra aver trovato in lei la moglie perfetta: galeotto fu il set del film Lanterna Verde. Con lei ha avuto due figlie, James (nata nel 2014) e Ines, nata nel 2016.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/vancityreynolds/?hl=it

ultimo aggiornamento: 05-05-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X