Sai che ha cominciato a sfilare con la sua gemella? 8 curiosità sulla modella Ruth Bell

Chi è Ruth Bell? Tutto sulla modella inglese che ha cominciato a sfilare con sua sorella.

chiudi

Caricamento Player...

La modella Ruth Bell proviene dal Kent (Inghilterra) ed ha una sorella gemella di nome May. Proprio con sua sorella ha cominciato la sua carriera di modella, ma si è imposta all’attenzione del panorama della moda nel 2015 soprattutto grazie alla scelta di un drastico taglio di capelli.

Ruth Bell, altezza, età e curiosità sulla modella inglese

  • La sua altezza è di 177 cm.
  • Ha 20 anni.
  • Ha cominciato la sua carriera con la gemella May: le due sorelle vengono infatti scovate insieme dall’agenzia Elite e si guadagnano la campagna Summer of Love di Topshop e poi del brand sudcoreano Reneevon.
  • Il cambio di look totale per Ruth arriva con la campagna Autunno-Inverno 2015 di Alexander McQueen scattata da David Sims, per cui decide di dare un taglio molto deciso. Questo taglio le ha consentito di lavorare per molti più marchi di quanto non facesse prima.
  • Ha donato i suoi capelli all’associazione benefica Princess Trust Charity, che si occupa di realizzare parrucche per i bambini che devono affrontare la chemioterapia.
  • La Bell è stata scelta da Hedi Slimane per la collezione Cruise 2016 di Saint Laurent. Del resto la modella era in passerella anche a Parigi per la Primavera-Estate 2016 del marchio, imbrociandosi come sempre.
  • E’ apparsa in numerosi editoriali di tante riviste: da LOVE magazine Dazed & Confused fino a Vogue Paris. 
  • Per un look frizzante e casual Ruth applica ogni giorno ottime creme idratanti e protettive per pelli chiare, una lacca profumata per fissare i ciuffi e il primer per un incarnato uniforme di porcellana.

Ruth Bell, la vita privata

Non si conosce molto della vita privata di Ruth Bell. Anche nelle sue foto postate su Instagram, Ruth appare principalmente da sola o in compagnia di due splendidi gattini.

Data la sua particolare bellezza, siamo però certi che non manchino i corteggiatori pronti a tentare di catturare la sua attenzione.

FONTE FOTO: instagram.com/ruthnotmay