Sai con quale attore famoso è fidanzata? Tante curiosità su Rosie Huntington-Whiteley

Sai con chi è fidanzata Rosie Huntington-Whiteley? Tutto sulla bellissima supermodella e attrice britannica.

chiudi

Caricamento Player...

Rosie Huntington-Whiteley è una supermodella e attrice britannica, scoperta nel 2007, mentre studiava al Tavistock College da un agente dell’agenzia di moda Profile alla quale lei si era precedentemente proposta. Viene messa sotto contratto e si trasferisce a New York dove ha cominciato la sua carriera di modella.

Rosie Huntington-Whiteley, Instagram, età e altre curiosità sulla supermodella britannica

  • E’ comparsa sulle riviste Teen Vogue e Vogue Nipon, salvo poi sfilare per marchi come Valentino, Louis Vuitton, Moschino, Dsquared2, Just Cavalli, Kenzo, Gai Mattiolo, Iceberg, Vera Wang, Guy Laroche, Loewe e molti altri.
  • Nel 2011 è stata nominata modella dell’anno durante la premiazione Style Award, organizzata dalla rivista Elle e diventa testimonial di Burberry sia del profumo burberry body che della linea autunno/inverno.
  • Sempre nel 2011 è stata eletta come la donna più sexy del mondo dalle riviste Maxim e FHM.
  • Nel luglio del 2015 è stata nominata “la donna più bella del mondo” dal magazine americano People.
  • E’ stata inserita nel 2016 dalla rivista Forbes al quarto posto fra le modelle più pagate, con un guadagno di 9 milioni di dollari, ex aequo con la modella Gigi Hadid.
  • Al liceo, Rosie è stata spesso vittima del bullismo dei propri compagni a causa del suo fisico acerbo, tanto da decidere di prendere lezioni di judo.
  • Come attrice ha partecipato ai film Transformers 3 e Mad Max: Fury Road.
  • Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 7,6 milioni di follower.
  • E’ nata il 18 aprile 1987.
  • La sua altezza è di 175 cm. 

Rosie Huntington-Whiteley e Jason Statham: da fidanzati a genitori di un bambino

Il padre di Rosie, Charles Huntington-Whiteley, è un perito edile trisnipote del politico conservatore Sir Herbert Huntington-Whiteley, e bisnipote di Eric Huntington-Whiteley, il figlio di Sir Herbert, che contro l’opinione della propria famiglia sposò Enid Kohn, figlia di immigrati polacchi di origine ebraica stabilitisi nel Regno Unito nel 1870. La mamma, invece, Fiona Jackson, è un’istruttrice di fitness. Rosie ha un fratello minore, Toby, che svolge come lei la professione di modello. Dal 2010 Rosie è fidanzata con l’attore Jason Statham. I due si sono fidanzati ufficialmente nel gennaio 2016 e dalla loro unione hanno avuto il figlio Jack Oscar, nato il 24 giugno 2017.

FONTE FOTO: instagram.com/rosiehw