7 curiosità su Rosie Huntington-Whiteley: le passerelle e l’amore con Jason Statham

Dalla dieta all’amore con Jason Statham: tutto quello che c’è da sapere su Rosie Huntington-Whiteley.

Rosie Huntington-Whiteley è una supermodella, famosa anche per avere partecipato a due colossal cinematografici e per essere la promessa sposa di Jason Statham. Viene scoperta per caso quando è ancora una studentessa, ma nel 2007 grazie al contratto con un’agenzia di moda prende il volo per New York, dove inizia la sua avventura di top model.

Nell’arco di un anno Rosie Huntington Whiteley conquista le copertine di Vogue e di Elle e 10 anni più tardi People la nominerà donna più bella del mondo, mentre Forbes la inserirà al quarto posto tra le modelle più pagate. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla top model: dalla sua dieta fino al figlio avuto con Jason Statham!

Rosie Huntington-Whiteley: le curiosità sulla top model

– La dieta di Rosie Huntington-Whiteley esclude il consumo di latticini, glutine e alcolici. Per colazione sceglie abitualmente uno smoothie, frutta secca e un caffè latte.

Rosie Huntington Whiteley
Fonte Foto: https://www.instagram.com/rosiehwa/

– Ha rivelato che da bambina si considerava “un brutto anatroccolo“: portava le trecce e l’apparecchio dentale.

– Durante l’infanzia ha frequentato un corso di judo (idea che le era venuta dopo alcuni episodi di bullismo). Per mantenersi in forma pratica yoga e aerobica.

– Una delle donne che prende come proprio modello è la principessa Diana Spencer.

– Adora i cani e ha due bassotti: Ralph e Peggy, di cui condivide spesso scatti su Instagram.

– Il suo look preferito è lo street style: le piace mixare abiti haute couture e pellicce con felpe e sneakers.

– Ha fatto il provino per Transoferms 3 indossando solo una sottoveste, mentre per Mad Max: Fury Road, due anni più tardi, è stata costretta durante tutto l’arco delle riprese a indossare una “protesi” a forma di pancione.

Rosie Huntington-Whiteley e Jason Statham

Nel 2010 la top model incomincia una relazione con l’attore Jason Statham (20 anni più grande di lei). I due si sono fidanzati ufficialmente nel gennaio 2016 , con un anello dal valore di 230 mila dollari, e il 24 giugno 2017 è nato il loro primo figlio: Jack Oscar Statham.

La top model ha annunciato la nascita del piccolo con un post su Instagram, che ha immediatamente ricevuto i commenti d’affetto da parte dei fan: “Il nostro piccolo uomo è arrivato, Jack Oscar Statham, 3,9 chilogrammi” ha scritto Rosie Huntington-Whiteley.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/rosiehwa/

ultimo aggiornamento: 16-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X