Chi è Rosa Perrotta?

Il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne ha creato grande scompiglio nel web: la nuova tronista Rosa Perrotta non è ben vista dal pubblico.


Già subito dopo la prima puntata, nel quale la tronista Rosa Perrotta si è seduta nell’ambitissimo trono, il popolo del web ha cominciato a scatenarsi, lamentandosi della scelta fatta dalla redazione.

La bella Rosa Perrotta

In effetti Rosa Perrotta non si può definire una ragazza “comune”: classe 1989, oltre che essere laureata con 110 e lode, Rosa fa la modella ed è bellissima. Il web le critica le numerose pose studiate per le telecamere e l’accusa di essere arrivata al programma solo per avere visibilità e non di certo per trovare l’amore della vita. Il pubblico si chiede che problemi potrebbe avere una ragazza del genere a trovarlo fuori, nella vita reale, considerato che di mestiere fa la modella e frequenta molto il mondo dello show biz. Da qui i primi dubbi sulle sue reali intenzioni.

Lo scoop dei giornali di gossip

In questi giorni, Rosa è finita su tutti i giornali di gossip per alcune accuse, forse fondate, forse no, che la vedono fidanzata con un giovane milionario appartenete alla famiglia proprietaria della Petrol, famosa azienda petrolifera. La coppia sarebbe stata avvistata fino a qualche giorno prima dalla registrazione della prima puntata e i compaesani della tronista sono certi della notizia, anche perché, così dicono, in paese si conoscono tutti. Rosa sarebbe quindi fidanzata da moltissimo tempo ed è approdata in studio solo per i propri interessi. Così dicono i giornali di gossip e così dice il popolo del web. Ma sarà vero?

La giovane e bella tronista non si è ancora difesa da queste accuse e bisognerà aspettare ancora qualche giorno prima di conoscere la verità. Magari Rosa Perrotta è davvero in cerca dell’amore vero e tutte queste accuse potrebbero essere infondate.

Fonte foto copertina: facebook.com/RosaPerrottaUfficiale