Romina Minadeo: scopri biografia e vita privata della sensuale giornalista

Una giornalista intraprendente e di talento, che nel cassetto custodisce la sua grande passione per la ginnastica. Scopriamo da vicino la bellissima Romina Minadeo!

Non solo bella e brava, ma anche madre felicissima e determinata. Questo e molto altro nella biografia della giornalista Romina Minadeo. I primi passi nel mondo della televisione come acrobata, poi la grandiosa avventura come presenza fissa di programmi su Rai Gulp e Sport Italia. Cerchiamo di capire di più sulla donna che ha stregato gli italiani con la sua eleganza…

Chi è Romina Minadeo?

Nata a Milano, classe 1982, la giornalista Romina Nicole Minadeo è entrata nel cuore degli italiani come un uragano di sorrisi e grande talento. Sin dall’infanzia ha coltivato la sua grande passione per l’arte, la danza e la ginnastica.

Nel 2004 è approdata in trasmissioni tv come Il duello e Le Iene, come ballerina e acrobata. Nel 2007 è entrata nella Compagnia di Physical Theatre “Liberi di”, con cui ha preso parte a grandi eventi come l’apertura delle Olimpiadi di Cina 2008 e quella dei Mondiali di nuoto, nel 2009.

Romina Minadeo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/romina_minadeo/?hl=it

Dal 2003 al 2005 ha studiato recitazione, dizione e canto a Milano e si è perfezionata a New York. Dal 2004 al 2007 è stata al timone del canale Mediaset per il calcio, sulla piattaforma Mediaset Premium. Nel 2011 è passata alla conduzione di programmi su Rai Gulp come Pausa Posta, Gulp Forward. Giornalista sportiva per Calcio Mercato e conduttrice sul canale Sport Italia.

Romina Minadeo: vita privata

La splendida giornalista sportiva non è solo una donna in carriera ma anche una mamma al top: sposata, ha due meravigliose figlie che si chiamano Sofia e Bianca. Su Facebook e su Instagram ci sono tantissimi scatti della conduttrice e della sua famiglia, che comunque ha sempre preferito tenere al riparo dai riflettori. Ha definito le sue bambine come i suoi “capolavori”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/romina_minadeo/?hl=it

ultimo aggiornamento: 18-06-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X