Chi è Romina Carrisi: 5 curiosità sulla figlia di Al Bano ospite al “Maurizio Costanzo Show”

Scopri tutto quello che non sai su Romina Carrisi, figlia minore di Al Bano e Romina Power, protagonista di una mostra fotografica…

chiudi

Caricamento Player...

Romina Carrisi non tornava in televisione da diversi anni dopo la partecipazione come concorrente del reality show “L’Isola dei Famosi“. Ospite del salotto televisivo del “Maurizio Costanzo Show”, ecco per voi una serie di curiosità interessanti sulla vita della figlia minore di Al Bano e Romina.

5 curiosità: sapevi che…

  • Classe 1987, è conosciuta anche come Romina Jr essendo la più giovane di casa Carrisi.
  • In passato ha deciso di lasciare l’Italia per scrollarsi di dosso l’appellativo di “figlia di” ed è volata oltreoceano per inseguire una grande passione.
  • La sua passione? La fotografia, che ha cominciato a coltivare sin da quando era una ragazzina. I primi soggetti immortalati? La nonna Jolanda e la sorella Cristel.
  • Oltre alla fotografia ha studiato anche recitazione partecipando a diverse opere teatrali. Al momento è in Italia impegnata nella commedia “Le smanie della villeggiatura“.
  • Oggi è tornata a casa: “a quasi 30 anni vorrei sposarmi e avere due figli” ha raccontato.

Il periodo buio

Recentemente durante un’intervista rilasciata al settimanale “Gente” ha raccontato di un periodo buio della sua vita. “Non mi accettavo“, ha dichiarato Romina Carrisi raccontando alcuni retroscena scottanti sulla sua vita privata. Dopo l’avventura come naufraga sull’Isola dei Famosi ha passato uno dei periodi più difficili della sua vita cadendo nel vortice della droga e dell’alcol. “Non mi piacevo“, ha detto e così ha iniziato a fare uso di sostanze.

Per fortuna la ragazza ha trovato la forza di reagire ed è partita alla volta di Los Angeles, dove si è sottoposta ad un lungo percorso di disintossicazione. A starle accanto la madre Romina, anche se “il percorso è stato tutto mio” ha dichiarato. A salvarla avrà giocato un ruolo anche la passione per l’arte e la fotografia che oggi la vede protagonista in giro per il mondo con alcune mostre di foto.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/rominacarrisipower/