Romina Carrisi: 5 curiosità sulla figlia di Al Bano e Romina Power

Scopri tutto quello che non sai su Romina Carrisi: la sorella scomparsa, la dipendenza da sostanze e la rinascita con la poesia!

Romina Jr Jolanda Carrisi è la figlia più piccola avuta da Al Bano e Romina Power, ed è una nota attrice italiana, nonché fotografa e poetessa. Scopriamo alcune curiosità su di lei e sulla sua vita privata!

5 curiosità su Romina Jr: dai tatuaggi alla vita privata

– Sul braccio ha un tatuaggio con scritto “casa”: “Sono io la mia casa. Non voglio un posto fisso che mi faccia sentire “a casa”. Voglio crearla ovunque io vada, con chiunque io sia”, ha raccontato a Vanity Fair.

Romina Carrisi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/rominacarrisipower/

– Sua sorella Ylenia è scomparsa nel 1993 e lei non ha mai voluto rilasciare dichiarazioni sulla vicenda per il troppo dolore, in una sola occasione ha dichiarato a Chi: “Avevo sei anni, i miei genitori portarono me e Cristèl a vivere in Svizzera a casa di amici per un mese e mezzo perché dovevano andare a cercare Ylenia. Ricordo i collage di fotografie che facevamo per dirle ‘bentornata’. Ma non è mai tornata“.

– A Gente ha raccontato di aver fatto uso di sostanze stupefacenti in un periodo molto buio della sua vita: “Non mi piacevo, non mi accettavo. Iniziai a bere e a fare uso di sostanze stupefacenti. Il motivo di quel disagio era perché ero diventata popolare, la gente mi riconosceva, ma non per qualcosa che avessi fatto io, ma solo perché ero figlia di qualcun altro”

– Ama trascorrere il proprio tempo a scrivere poesie e fare fotografie, sue grandi passioni.

– Ha un ottimo rapporto con Jasmine e Al Bano jr, i figli avuti dal padre con la sua seconda compagna Loredana Lecciso: “Sono i miei fratelli, li ho visti nascere. Ricordo che davo il latte a Jasmine e le cambiavo il pannolino mentre oggi lei ha 16 anni e andiamo in palestra insieme e parliamo di diete. Con lei e Al Bano Jr ridiamo tanto, hanno senso dell’umorismo”, ha raccontato a Gente.

Romina Carrisi e il fidanzato

Benché non si conosca il nome di nessuno dei fidanzati della giovane figlia di Al Bano e Romina Power, per diverso tempo è circolata la notizia che avrebbe avuto una serie di storie sempre terminate “via email“. Inoltre, in molte interviste, Romina Carrisi ha dichiarato di aver dedicato molte delle sue poesie a un suo ex, nella speranza forse di riallacciare con lui un rapporto.  “Io diciamo che ho un “muso”, che è il maschile di musa. Molte poesie me le ha ispirate un ex fidanzato”, ha raccontato a Vanity Fair.

Nel 2017, dopo aver pubblicato uno scatto che la ritraeva in compagnia del cantante Michael Bolton, è circolata la notizia che la giovane fosse fidanzata con lui, ma la notizia non è mai stata confermata.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/rominacarrisipower/

ultimo aggiornamento: 05-04-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X