Chi è Romee Strijd: tutte le curiosità sullo splendido angelo di Victoria’s Secret

Dalla carriera sulle passerelle di tutto il mondo alla vita privata di Romee Strijd, uno dei bellissimi angeli di Victoria’s Secret.

chiudi

Caricamento Player...

Romee Strijd è nata a Zoetermeer nei Paesi Bassi, e giovanissima è entrata a far parte del team di Angeli di Victoria’s Secret sfilando per le più prestigiose passerelle del mondo: scopri le curiosità sulla splendida top model e alcune notizie sulla sua vita privata.

Le curiosità su Romee Strijd: misure e carriera della topmodel

– Nata il 19 Luglio 1995, Romee Strijd è alta 1,77 cm e le sue misure sono 81-61-87.

Romee Strijd
Fonte Foto: instagram.com/romeestrijd

 È una top model e fashion influencer. Con gli scatti dei suoi look ha conquistato oltre 3,6 milioni di follower su instagram.

– Nel 2011 è entrata a far parte della DNA Models, la prestigiosa agenzia di modelli newyorchese che ha rappresentato alcuni dei volti più famosi del mondo della moda.

– Ha sfilato per alcuni dei maggiori nomi dell’alta moda: Louis Vuitton, Yves Saint Laurent e Calvin Klein sono solo alcuni di questi.

– Nel 2015 è entrata a far parte degli Angeli del famoso brand di lingerie Victoria’s Secret.

– Insieme ad altre 5 modelle di Victoria’s Secret, Romee Strijid è in 2U, il videoclip del noto brano di David Guetta e Justin Bieber.

– La modella è molto legata alla sua collega di passerelle Taylor Hill.

– Il fidanzato di Romee Strijd è Laurens van Leeuwen, anche lui fashion influencer e modello. I due si sono conosciuti da adolescenti, grazie alla sorella di Leeuwen amica della top model.

– Come le altre modelle di Victoria’s Secret, Strijd è sottoposta a un ligio rigore verso lo sport, le cure di bellezza e regimi alimentari ferrei, ciò nonostante ogni tanto la modella si lascia andare a qualche strappo alla regola. In alcune foto che la ritraggono con gli altri Angeli, Strijd mangia una pizza.

– Romee Strijd vive a New York.

FONTE FOTO: instagram.com/romeestrijd