Chi è Rocco Giusti? Età, curiosità, film e vita privata del concorrente di Pechino Express 2017

Sapevi che Rocco Giusti ha debuttato giovanissimo nel mondo del cinema? Ecco una serie di curiosità interessanti sull’attore italiano

chiudi

Caricamento Player...

Chi é Rocco Giusti? Sono in tanti a ricercare in rete informazioni e curiosità sull’attore italiano tra i protagonisti della nuovissima edizione del reality game “Pechino Express“. Per chi non lo conoscesse bene, ecco alcune chicche sulla sua vita professionale e privata.

5 curiosità su Rocco Giusti!

  • Classe 1985, è nato il 2 ottobre a Livorno. La passione per la recitazione scoppia all’età di 18 anni dopo un corso di teatro. Così decide di iscriversi al Centro Sperimentale di Cinematografia dove ha studiato con grandi nomi del cinema italiano come Daniele Lucchetti e Paolo Virzì.
  •  Debutta nel 1985 nel film “I mostri oggi” di Enrico Oldoini seguito dal docu-film “Gruppo Labronico” di Luca Del Canto.
  • Sapevi che…la recitazione per Rocco rappresenta una possibilità per poter conoscere meglio se stessi.
  • Un sogno nel cassetto? Essere diretto dal regista Paolo Virzì. Non solo gli piacerebbe lavorare con Johnny Depp, Al Pacino e Dustin Hoffman.
  • E alla fine arriva Polly” è uno dei suoi film preferiti da guardare sopratutto quando è malinconico.

Rocco Giusti: età, film e vita privata

Rocco Giusti ha 32 anni ed è uno degli attori più amati del piccolo schermo. Conosciuto dal grande pubblico principalmente per il ruolo di Matteo Monforte nella serie di successo “Le tre rose di Eva“, l’attore può vantare un curriculum di tutto rispetto. Sono diversi, infatti, i film e le fiction che l’hanno visto protagonista: da “I mostri oggi” al docufilm “Gruppo Labronico“. E ancora: “Le idee di Berenice”, la fiction “Le tre rose di Eva” e alcuni episodi della soap opera “CentoVetrine“.

Per quanto riguarda la vita privata, non ci è dato sapere se Rocco Giusti sia fidanzato o meno. L’attore, infatti, è molto bravo a tenersi lontano dai social e dai riflettori del gossip.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/roccogiusti/