Chi è Rocco Fredella, il cavaliere di Uomini e Donne che corteggia Gemma Galgani

Approdato nel parterre maschile di Uomini e Donne per corteggiare Gemma Galgani, l’affascinante Rocco Fredella ha sorpreso il pubblico femminile. Scopriamo qualcosa in più sul cavaliere del Trono Over.

La stagione 2018/2019 di Uomini e Donne si è aperta con l’uscita di scena di Giorgio Manetti, per il quale Gemma Galgani ha sempre avuto un debole. Il Gabbiano è stato ben presto dimenticato grazie all’arrivo di un cavaliere decisamente interessato alla dama torinese. L’acquisto della trasmissione di Maria De Filippi si chiama Rocco Fredella, e con il suo aspetto ha presto affascinato il pubblico femminile.

Rocco Fredella: vita privata

Di Rocco non si sa molto: è un uomo piuttosto timido e riservato, che ha snocciolato pochissime informazioni nel corso delle puntate di Uomini e Donne di cui è stato protagonista. Sappiamo che è nato a Sant’Agata di Puglia, in provincia di Foggia, mentre è ancora un mistero la sua data di nascita – sebbene nel 2018, presentandosi nel corso della trasmissione di Canale 5, abbia rivelato di essere sui 50 anni.

Da tempo vive a Stradella, un piccolo paesino in provincia di Pavia, e pare si occupi di vigneti (proprio una delle splendide colline del pavese coltivata a viti è stata la location di una bella esterna con Gemma). Rocco adora vivere proiettato nel passato. Si è dichiarato un uomo d’altri tempi, tanto da aver chiesto alla Galgani il permesso di darle del “voi”, e si occupa di sfilate medievali.

Rocco Fredella
Fonte foto: https://www.instagram.com/fredellarocco/

Rocco Fredella, gli interessi e il volontariato

Brizzolato, dalla folta barba bianca e dallo sguardo profondo, Rocco crede ancora nell’amore di una volta, nel corteggiamento tradizionale e nell’innamoramento passionale. Ma è anche un uomo geloso, come abbiamo potuto vedere nel corso delle prime puntate di Uomini e Donne.

Ha una grande passione per la sua cabrio rossa, che chiama il suo “ferrarino”, ed è senza dubbio un uomo di gran cuore. Dai pochissimi dati che possiamo estrapolare dai suoi profili social, si evince infatti che è un donatore di sangue per l’Avis e che si occupa di volontariato presso la Croce Rossa.

Rocco Fredella a Uomini e Donne

Rocco è single e ha deciso di cercare l’amore nel talk show di Maria De Filippi. Il suo primo interesse è stato per Gemma Galgani, ma ben presto il cavaliere si è dovuto scontrare con il desiderio della dama di conoscere anche altri uomini – cosa che ha scatenato la sua gelosia. Quindi Rocco ha deciso di aprirsi alla frequentazione di altre donne, nel caso in cui qualcuna mostrasse interesse per lui.

Fonte foto: https://www.instagram.com/fredellarocco/

ultimo aggiornamento: 03-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X