Robyn Lawley: la modella curvy che non vuole essere chiamata plus size

Robyn Lawley è una delle modelle curvy più belle del mondo. Ma lei non ama essere chiamata plus size!

chiudi

Caricamento Player...

Robyn Lawley è una delle modelle curvy più affascinanti del mondo. Lei però non ama le etichette, quindi odia essere chiamata plus size. È la modella protagonista di Swimsuit Issue di Sports Illustrated e testimonial di alcuni famosi brand. La modella è nata a Sidney nel 1989 ed è felicemente sposata con Everest Schmidt.

Robyn Lawley
Fonte foto: https://www.instagram.com/robynlawley/?hl=it

Robyn Lawley: misure e dichiarazioni

La modella curvy è alta 1,89 cm e le sue misure sono: 91, 81 e 106 cm, indossa le taglie forti. È proprio vero però che vista l’altezza possiamo dire sia perfetta.  La ragazza odia essere etichettata come plus size, infatti ha rilasciato alla rivista di alta moda Vogue queste dichiarazioni: “Mi è stata attribuita l’etichetta plus-size perché le altre modelle sono letteralmente la mia metà. Paragonata alle altre modelle, che sono incredibilmente skinny, io sembro plus. Ma se paragonata alla media delle persone di tutti i giorni, io sono esattamente come loro. Quindi plus-size è un’etichetta di cui davvero non sentiamo bisogno“. Questa è dunque la sua filosofia, quella di cambiare lo stereotipo di bellezza vista solo nelle comuni modelle da passerella. Donne troppo magre e spesso soggette a disturbi dell’alimentazione come bulimia e anoressia.

Robyn Lawley è dimagrita?

Robyn Lawley su Instagram, dove vanta quasi 180 mila folloers, è solita a pubblicare foto che la ritraggono sul set. Non è però sfuggito ai suoi fan un repentino dimagrimento. Forse non è più da considerare come modella curvy? Cosa sarà successo alla bella Robyn? Lei che è sempre stata la paladina del corpo non perfetto, ha sempre dichiarato che ogni donna si deve sentire bella in qualsiasi corpo, adesso mostra una perdita di peso forse eccessiva. Rimane comunque una delle donne più belle del mondo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/robynlawley/?hl=it