Tutto quello che non sai su Roberto Magro, il giovane alunno protagonista della seconda edizione del docu-reality Il Collegio!
Nato a Monza, Roberto Magro è uno degli alunni della nuova edizione del reality televisivo “Il Collegio 2“. Il ragazzo, originario di Monza, sarà con Maddalena Sarti e tanti altri protagonista dell’esperimento sociale che consiste nel vivere in un collegio ambientato nei primi anni sessanta. Scopriamo insieme una serie di curiosità sulla sua vita!
Roberto Magro: età, curiosità e profili social
– Roberto Magro è nato nel 2003 a Monza dove vive con la famiglia.
– Ha una sorella più piccola di nome Viola.
– Frequenta la terza media.
– La madre lo definisce: una testina perchè non ama ascoltare i consigli delle altre persone e deve sempre dire la sua!
– Estroverso, sorridente e sicuro di se. Non solo Roberto è anche un ragazzo molto permaloso!
– Il suo sogno? Diventare come Cristiano Ronaldo!
– La sua unica distrazione? Le ragazze anche se al momento la sua unica fidanzata fissa è il cellulare!
– Segni particolari: il ciuffo!
– Non toccategli….gli accessori! Orecchini, anelli ed orologio sono assolutamente importantissimi e senza di questi accessori si sente nudo!
– La Storia? Inutile – dice il ragazzo – “cosa me ne frega di Garibaldi o di Napoleone?”
– Profili social: anche il giovane Roberto è presente su tutti i social networks. Seguitissimo su Instagram, l’alunno può vantare più di 95 mila followers!
La presentazione di Roberto a Il Collegio
“Mi chiamo Roberto ho 14 anni e vivo con la mia famiglia, bella la vita in famiglia, ma le ragazze? Sono scherzoso, ho voglia di divertirmi, ho voglia di stare al centro dell’attenzione. Ho molte ragazze, ce ne ho sempre di scorta. La mia fidanzata fissa è il cellulare!“. Testardo non ha problemi a dire “se una cosa non la voglio fare, io non la faccio!“. Queste le parole del ragazzo nel video di presentazione del reality Il Collegio 2.
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/robertomagro_/