Chi è Roberto Farnesi: successi televisivi e vita privata al top

Chi è Roberto Farnesi: uno dei sex simbol più amati dalle donne tra il successo televisivo e amore travolgenti.


Logo Zalando 190x52

Chi è Roberto Farnesi? classe 1969 è il bell’attore toscano conosciuto nel mondo del cinema, della televisione e delle pubblicità per fascino e bravura. I suoi esordi risalgono agli anni ’90 e continuano fino ad oggi con ruoli da protagonista in serie televisive di grande successo. Nella sua vita ci sono stati dei grandi amori, ma questa volta pare abbia incontrato la donna giusta. La sua lei è la giovanissima Lucya Belcastro, 25 anni in meno di lui, che da più di due anni ha conquistato il suo cuore.

Ecco chi è Roberto Farnesi: grandi traguardi nel mondo del cinema e dello spettacolo e felice nella vita privata accanto a Lucya.

Il volto di Roberto è stato protagonista nel ruolo del commissario Sepe, nella miniserie televisiva Turbo in onda su Rai 2. Il grande successo tra il pubblico femminile avviene nel 2001 con l’esordio nel cast della soap opera italiana CentoVetrine, nel ruolo di Giuliano Corsini. Continuerà ad affascinare con la divisa nel ruolo del brigadiere Luigi Testa nella serie televisiva Carabinieri, in onda su Canale 5. Dopo una serie di successi cinematografici, Farnesi partecipa come concorrente alla nona edizione di Ballando con le stelle, su Rai 1 con la ballerina Samanta Togni.

Lucya Belcastro è la giovane studentessa universitaria che condivide da più i due anni momenti d’amore con il bel Roberto Farnesi. Quando si sono conosciuti lei aveva poco meno di 20 anni e si era da poco iscritta all’Università di lingue. In passato le fidanzate di Roberto sono sempre state molto più giovani di lui, ma non se ne è mai fatto un problema. Finora non ha mai avuto una relazione che andasse oltre i due anni, ma questa volta le cose sembrano andare diversamente. Chissà se il loro amore continuerà e se il sex symbol toscano riuscirà a mettere su famiglia con la giovane Lucya.

Fonte immagine copertina: twitter.com/farnesiroberto