Belle donne e fotoromanzi: i segreti di Roberto Farnesi, nel cast di Solo per Amore 2

Roberto Farnesi è nel cast di Solo per Amore 2, da giovedì 11 maggio in prima serata su Canale 5. Se pensate di sapere tutto sul vostro attore preferito, bhè siete destinati a ricredervi…

Roberto Farnesi, classe 1969, di Pisa è uno dei più apprezzati attori italiani, in particolar modo di soap opera e di cinema. C’è da dire che l’attore ha esordito principalmente come protagonista di fotoromanzi, per le riviste Lancio e Grand Hotel. Successivamente è approdato al mondo della recitazione vera e propria che lo ha portato al grande successo con CentoVetrine, Carabinieri, Questa è la mia terra, Le tre rose di Eva e, da ultimo, in Solo per Amore 2. Numerose anche le sue apparizioni al cinema, come nel film Paparazzi o Grande, grosso e… Verdone. Eppure sono tante le cose che probabilmente non conoscete dell’affascinante attore…

Roberto Farnesi: dal cinema erotico al… Ristorante!

  • Roberto Farnesi ha recitato in un film erotico, American Gigolò, diretto da Ninì Grassia. La pellicola fa il verso al più noto film American Gigolò con Richard Gere. Farnesi si è mostrato molto, arrivando anche a recitare con la nota pornostar Loredana Bompiani. Non solo: ha recitato anche nel film Femmina, con Monica Guerritore, dove l’erotismo di certo non mancava…
  • Insieme all’imprenditore Patrizio Rofrano ha aperto un ristorante a Pisa, “La griglia di Varrone”, recandosì lì quasi tutte le sere.
  • Per mantenersi in forma ama fare jogging per le campagne toscane.
  • Nel 2007 l’attore è stato scelto da Barilla come protagonista di uno spot pubblicitario in lingua inglese per pubblicizzare i tortelloni. Lo spot era dedicato al mercato degli Stati Uniti.
  • Ama molto andare a cavallo.

Roberto Farnesi e la vita privata

Seducente e intrigante, per molto tempo Roberto è stato uno degli scapoli d’oro della televisione italiana. L’attore è apparso spesso in compagnia di belle donne, ma fino a qualche tempo fa non aveva ancora trovato la donna giusta con cui pensare di poter costruire una famiglia. Da due anni è fidanzato con Lucya, la donna di 25 anni più giovane che sembra avergli rubato il cuore e con cui potrebbe pensare di avere un figlio: “Se arriverà un bambino, quando sarà il momento, ben venga. Non è una cosa imminente però: per ora allargare la famiglia non è tra le nostre priorità. Diciamo che non tutti inseguiamo un figlio a tutti i costi”. In passato ha avuto altre due fidanzate molto più giovani di lui: Ha avuto due fidanzate molto più giovani di lui: Desirée Noferini, Miss Toscana 2005, e Federica Bertolani, Miss Toscana 2004.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/RobertoFarnesiXSEMPRE