6 curiosità su Roberta Ruiu: le Lollipop, gli amori e i segreti di bellezza

Roberta Ruiu, da Lollipop a fashion blogger: tutto quello che c’è da sapere sulla cantante che si è reinventata fashion influencer.

Roberta Ruiu è conosciuta soprattutto per essere stata una delle voci del pop italiano: con le sue amiche (Marta Falcone, Dominique Fidanza, Marcella Ovani e Veronica Rubino) ha dato vita a una delle prime band italiane di sole ragazze: le Lollipop.

Nel 2005 il gruppo si è sciolto, e da allora Roberta Ruiu ha deciso di dedicarsi a quella che era la sua vera passione: la moda. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla fashion influencer ed ex Lollipop, e alcuni gossip sulle sue storie d’amore…

Roberta Ruiu, le curiosità sull’ex cantante delle Lollipop

– Su instagram è seguitata da migliaia di followers, mentre lei segue solamente suo figlio Filippo: “Chi ha voglia, mi segue, chi si agita per il semplice fatto che non lo seguo, ha un problema e rimane suo. I miei follower sono tanti, forse non tantissimi, ma evidentemente tra i miei c’è qualità e intelletto fino.” ha raccontato a Gay.it

Roberta Ruiu
Fonte Foto: https://www.instagram.com/robertaruiu/

– Ha vinto il campionato italiano di pattinaggio, ma ha deciso di ritirarsi dallo sport per un problema al ginocchio che nonostante le operazioni non è mai tornato quello di prima.

– Non è mai ricorsa alla chirurgia e ai ritocchini, ma è molto attenta a usare una buona crema idratante sia per il giorno che per la sera.

– Dopo il parto di sua figlia è stata operata d’urgenza per dei forti dolori di stomaco, e l’ex cantante ha rivelato di aver avuto il timore di morire e di non poter riabbracciare i suoi figli.

– Ha un french bulldog che si chiama Leopoldo.

– Ama trascorrere il proprio tempo libero con i suoi due figli, Beatrice e Filippo, e su Instagram condivide le foto dei giochi e dei momenti trascorsi insieme.

Roberta Ruiu: il marito, i figli e la vita privata

Roberta Ruiu ha avuto due figli da quello che è stato il suo storico compagno Daniel, e la cui storia d’amore ha avuto diversi periodi di crisi, uno dei quali convinse l’ex cantante a partecipare al salotto di Uomini e Donne.

Superata la crisi Roberta Ruiu e il suo compagno sono convolati a nozze, con una lussuosa cerimonia per cui la sposa aveva scelto un abito di Luisa Beccaria. Tra gli ospiti c’erano anche le immancabili amiche della Ruiu, le Lollipop, e Daniele Bossari.

La coppia si è definitivamente lasciata nel 2016, e successivamente si è vociferato un flirt tra Roberta Ruiu e Joe Bastianich, mai resa ufficiale.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/robertaruiu/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-01-2018

Alice Antonucci

X