Ricordate Roberta Ruiu? Le curiosità sull’ex cantante delle Lollipop, che ha avuto un flirt con…

In molti la conoscono come cantante delle Lollipop, ma Roberta Ruiu, grazie alla sua determinazione, ha comunque dato il suo contributo al mondo dello spettacolo (anche se in un’altra veste).

chiudi

Caricamento Player...

Roberta Ruiu è stata una delle cinque voci della prima band girl italiana, le Lollipop, insieme a Marta Falcone, Dominique Fidanza, Marcella Ovani e Veronica Rubino. La band, che nacque all’interno della trasmissione Popstars, primo talent show della tv italiana, raggiunse il successo con il singolo Down, Down, Down, che ha vinto anche il disco di platino con centomila copie vendute nel 2001. Dopo un successo di due anni, il gruppo si è definitivamente sciolto nel 2005. La più famosa di queste ragazze è stata proprio Roberta, che ha continuato la sua carriera nel mondo dello spettacolo e ha partecipato alla reunion del gruppo nel 2013.

Roberta Ruiu, le curiosità sull’ex cantante delle Lollipop

  • Roberta, dopo l’esperienza con le Lollipop, si è occupata di musica e moda, le sue vere passioni.
  • Ha fondato il magazine “Lampoon” al quale ha collaborato sempre attivamente e per il quale anche Emma Marrone ha posato in copertina.
  • Su Instagram, Roberta è molto seguita visto che vanta oltre 60mila follower.
  • La Ruiu ha partecipato al trono “ragazzi e ragazze” di Uomini e Donne.

Roberta Ruiu, fidanzato, figli e vita privata: sai con quale personaggio famoso ha avuto una storia?

Roberta Ruiu, che vive a Milano, ha avuto due figli da quello che è stato il suo storico compagno Daniel. La loro storia è proseguita tra alti e bassi, dove non sono mancati anche i periodi di separazione. In uno di questi periodi di separazione, Roberta ha frequentato, come accennato, i salotti di Uomini e Donne. La coppia è tornata in seguito insieme ed è convolata a nozze, salvo poi arrivare alla separazione nel 2016. La Ruiu ha avuto un flirt, sempre nello stesso anno, con il famoso ristoratore Joe Bastianich, tra i giudici del talent show culinario MasterChef.

FONTE FOTO: facebook.com/Roberta-Ruiu-Pagina-Ufficiale