Roberta Giarrusso: Miss Italia, le corna e la gioia più grande di tutte….

Sapevi che Roberta Giarrusso ha partecipato al concorso di bellezza di Miss Italia? Ecco una serie di imperdibili curiosità sull’attrice di Sacrifico D’Amore!

Non solo è attrice e personaggio televisivo, ma ha anche un passato da modella e da Miss. Di chi parliamo? Di Roberta Giarrusso, volto noto del piccolo schermo e protagonista di indiscusse serie tv di grande successo.

Per chi non la conoscesse, ecco una serie di curiosità interessanti sulla vita privata dell’attrice di Sacrificio D’Amore!

Roberta Giarrusso: una mamma splendida

Classe 1982, la Giarrusso fa felicemente coppia con l’imprenditore Riccardo Di Pasquale. I due si sono conosciuti nel 2016, sul set del film MMA Love Never Dies (lei era attrice e lui produttore); hanno subito capito di essere fatti l’uno per l’altra e sono andati a convivere dopo pochi mesi.

Una bellissima storia d’amore che, nel luglio 2017, le ha regalato la grandissima gioia di diventare mamma della piccola Giulia. La bimba è nata con un cesareo: “Superato un momento critico è andato tutto benissimo, nonostante il cesareo che si era reso necessario“, aveva raccontato a Domenica Live.

La sua non è stata una gravidanza facile: quando era al primo mese, ha avuto un’emorragia interna mentre si trovava sul set. Fortunatamente, dopo tanta paura, la bimba ce l’ha fatta. Per lei hanno scelto un nome portafortuna: che ispira forza e sicurezza. “È stato Riccardo a chiedermi di avere un figlio. Io ero spaventata. In realtà, è venuto tutto naturale, mi sono solo lasciata andare a vivere la nostra storia d’amore che è stata un colpo di fulmine“, ha rivelato a Diva e Donna.

ROBERTA GIARRUSSO

Lo sapevi che…

– Il primo incontro con Riccardo? Una gaffe! L’attrice ha racontato a Novella2000: che si trovava sul set, quando all’improvviso un botto ha spaventato lei e tutti gli altri attori. Un’auto (quella di Riccardo, ndr) aveva colpito un paletto e l’ilarità generale travolse la trouppe. Però, appena lui scese dalla macchina, fu amore a prima vista. Di lui dice: “Era sicuro di sé. Ma lui è così: arriva dove vuole e ha saputo farmi innamorare da subito“.

– Con Riccardo ha trovato la felicità, ma la sua vita amorosa non è sempre stata serena: “Sono stata tradita tanto nella mia vita: ho tante corna in testa. Anche io ho tradito, non sono una santa, ma avevo un’altra età, ero più giovane“, aveva rivelato in un’intervista.

– Ha due secondi nomi: Anna e Silvia.

Dove l’abbiamo già vista?

Ha cominciato nel 1997 la sua carriera nel mondo dello spettacolo lavorando come modella. Successivamente, nel 2001 ha partecipato con la fascia di Miss Deborah Sicilia e Miss Cinema di Sicilia al concorso di bellezza di Miss Italia, dove ha conquistato il titolo di Miss Televolto.

Nel 2002 debutta in televisione come co-conduttrice di “Viva Miss Italia” e l’anno dopo è testimonial di un noto spot televisivo per Felce Azzurra. Come attrice ha recitato in diverse fiction di successo: Carabinieri, Il commissario Manara, Squadra antimafia – Palermo oggi, Che Dio ci aiuti, Non è stato mio figlio e Sacrificio D’Amore.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-12-2017

Donna Glamour

X