Roberta Giarrusso: Miss Italia, le corna e la gioia più grande di tutte….

Sapevi che Roberta Giarrusso ha partecipato al concorso di bellezza di Miss Italia? Ecco una serie di imperdibili curiosità sull’attrice di Sacrifico D’Amore!

chiudi

Caricamento Player...

Non solo è attrice e personaggio televisivo, ma ha anche un passato da modella e da Miss. Di chi parliamo? Di Roberta Giarrusso, volto noto del piccolo schermo e protagonista di indiscusse serie tv di grande successo.

Per chi non la conoscesse, ecco una serie di curiosità interessanti sulla vita privata dell’attrice di Sacrificio D’Amore!

Roberta Giarrusso: una mamma splendida

Classe 1982, la Giarrusso fa felicemente coppia con l’imprenditore Riccardo Di Pasquale. I due si sono conosciuti nel 2016, sul set del film MMA Love Never Dies (lei era attrice e lui produttore); hanno subito capito di essere fatti l’uno per l’altra e sono andati a convivere dopo pochi mesi.

Una bellissima storia d’amore che, nel luglio 2017, le ha regalato la grandissima gioia di diventare mamma della piccola Giulia. La bimba è nata con un cesareo: “Superato un momento critico è andato tutto benissimo, nonostante il cesareo che si era reso necessario“, aveva raccontato a Domenica Live.

La sua non è stata una gravidanza facile: quando era al primo mese, ha avuto un’emorragia interna mentre si trovava sul set. Fortunatamente, dopo tanta paura, la bimba ce l’ha fatta. Per lei hanno scelto un nome portafortuna: che ispira forza e sicurezza. “È stato Riccardo a chiedermi di avere un figlio. Io ero spaventata. In realtà, è venuto tutto naturale, mi sono solo lasciata andare a vivere la nostra storia d’amore che è stata un colpo di fulmine“, ha rivelato a Diva e Donna.

ROBERTA GIARRUSSO

Lo sapevi che…

– Il primo incontro con Riccardo? Una gaffe! L’attrice ha racontato a Novella2000: che si trovava sul set, quando all’improvviso un botto ha spaventato lei e tutti gli altri attori. Un’auto (quella di Riccardo, ndr) aveva colpito un paletto e l’ilarità generale travolse la trouppe. Però, appena lui scese dalla macchina, fu amore a prima vista. Di lui dice: “Era sicuro di sé. Ma lui è così: arriva dove vuole e ha saputo farmi innamorare da subito“.

– Con Riccardo ha trovato la felicità, ma la sua vita amorosa non è sempre stata serena: “Sono stata tradita tanto nella mia vita: ho tante corna in testa. Anche io ho tradito, non sono una santa, ma avevo un’altra età, ero più giovane“, aveva rivelato in un’intervista.

– Ha due secondi nomi: Anna e Silvia.

Dove l’abbiamo già vista?

Ha cominciato nel 1997 la sua carriera nel mondo dello spettacolo lavorando come modella. Successivamente, nel 2001 ha partecipato con la fascia di Miss Deborah Sicilia e Miss Cinema di Sicilia al concorso di bellezza di Miss Italia, dove ha conquistato il titolo di Miss Televolto.

Nel 2002 debutta in televisione come co-conduttrice di “Viva Miss Italia” e l’anno dopo è testimonial di un noto spot televisivo per Felce Azzurra. Come attrice ha recitato in diverse fiction di successo: Carabinieri, Il commissario Manara, Squadra antimafia – Palermo oggi, Che Dio ci aiuti, Non è stato mio figlio e Sacrificio D’Amore.