Chi è Roberta Capua

Da Miss e modella a chef per Celebrity Masterchef

Ancora giovanissima si era lanciata nel mondo dello spettacolo dopo le vittorie riportate nel 1986 a Miss Italia; e l’incoronazione l’anno seguente al 2º posto nel concorso internazionale Miss Universo. Roberta Capua diventa presto il volto fisso di trasmissioni e programmi televisivi di successo.

Nel momento forse di maggiore fama e notorietà decide tuttavia di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi interamente alla famiglia.

Chi è Roberta Capua: tutte le curiosità sulla bella conduttrice

Oggi a dieci anni di distanza si riavvicina alla tv con un programma del tutto nuovo.

E’ infatti una delle concorrenti di Celebrity Masterchef in onda su Sky 1 Hd e sta dimostrando di essere una temibile concorrente per la vittoria.

Nella trasmissione è considerata una leader e sta dimostrando la sua forte passione per il cibo e la cucina.

Nelle interviste recenti ha raccontato ancora una volta della sua decisione di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, e ha risposto alle tante domande sulla sua vita privata.

Nel 2003 la sua relazione con il nuotatore Rosolino aveva riempito le copertine dei giornali di gossip. Dopo due anni la relazione termina e i paparazzi tentano a lungo di conoscere il volto del nuovo amore della bellissima presentatrice. La relazione con l’imprenditore bolognese Stefano Cassoli, la porta a fare il grande passo e nel 2011 arrivano le nozze; a coronamento di una relazione felice e serena che ha visto anche la nascita nel 2008 del piccolo Leonardo.

Dalle interviste rilasciate emerge anche l’entusiasmo per questa nuova avventura dopo anni di silenzio. Dopo il suo abbandono purtroppo le proposte e i progetti sono diventati sempre meno ma questa avventura con il talent culinario potrebbe rappresentare una nuova chance per rientrare nel mondo dello spettacolo con nuove idee e nuove esperienze.

Fonte immagine: facebook.com/Roberta-Capua-587469474731906/