5 curiosità su Roberta Capua: età, altezza, Instagram, figli e vita privata

Dalla vittoria di “Miss Italia” a quella di “Celebrity Chef”: ecco una serie di curiosità interessanti sulla conduttrice tv Roberta Capua!

chiudi

Caricamento Player...

Roberta Capua è uno dei volti televisivi più amati dal pubblico italiano. Modella e conduttrice televisiva, è stata protagonista di diverse trasmissioni di successo sia in Rai che Mediaset. Per chi non la conoscesse bene, abbiamo scovato una serie di curiosità sulla sua vita!

5 curiosità su Roberta Capua

  • Classe 1968, è nata il 5 dicembre a Napoli.
  • Dopo aver conseguito la maturità classica, arriva al successo partecipando al concorso di bellezza di “Miss Italia” nel 1986. Eletta la più bella d’Italia, nel 1987 partecipa a Miss Universo classificandosi al secondo posto.
  • Dopo la vittoria a “Miss Italiadebutta nel 1986 in televisione nel programma “Vota la voce” accanto a Claudio Cecchetto. Seguono tantissimi programmi: da “I bellissimi di Rete 4″, “Nonsolomoda” raggiungendo la definitiva consacrazione prima come co-conduttrice del talk show “Tappeto Volante” con Luciano Rispoli e dopo in Rai con “Mattina in famiglia”, “Mezzogiorno in famiglia” e “I fatti vostri“.
  • Dopo un lungo periodo in Rai, approda a Mediaset dove affianca Maurizio Costanzo nella conduzione di “Buona Domenica“, conduce in prima serata “Sei un mito” e co-conduce con Lorella Cuccarini il programma “E’ nata una stella”
  • Nel 2017 partecipa al reality culinarioCelebrity MasterChef Italia” battendo in finale il cantante Nesli.

Roberta Capua: età, altezza, instagram, figli e vita privata

Roberta Capua ha 48 anni ed è alta 1,80 m. Nonostante per diversi anni abbia scelto di allontanarsi dalle luci del mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia, la ex modella e conduttrice è un personaggio molto amato e seguito anche sui social. Basti pensare che il suo profilo Instagram è seguito da quasi 15 mila seguaci!

Per quanto riguarda la vita privata, la bella Roberta in passato è stata legata sentimentalmente per due anni al campione di nuoto Massimiliano Rosolino. Dal 2011 la conduttrice è felicemente sposata con Stefano Cassoli, di professione imprenditore, con cui ha messo su famiglia. Roberta, infatti, nel 2008 è diventata mamma per la prima volta di Leonardo.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/RobertaCapuaOfficial/