Riccardo Pagan: un campione di salto in lungo a Mister Universo

Bello come un dio greco, fisico scolpito e sguardo magnetico: con queste credenziali da urlo, il veneziano Riccardo Pagan è partito alla conquista di Mister Universo!

Un’esperienza come poche, in gara per arrivare al titolo di ‘più bello’ tra tutti, ma anche la passione per lo sport e quella disciplina che lo ha visto diventare un vero e proprio campione a livello nazionale: il salto in lungo. Riccardo Pagan è prima di tutto un atleta, che per la sua bellezza si è fatto notare anche nel mondo della moda e ha potuto calcare una delle passerelle più ambite di sempre. Scopriamo da vicino chi è…

Chi è Riccardo Pagan?

Originario di Mestre classe 1994, Riccardo Pagan ha scalato la vetta del successo come atleta e come modello con il suo metro e 87 centimetri di altezza, e una determinazione senza eguali. Laurea in Scienze Politiche a Padova, ha conquistato quattro titoli nazionali nella sua disciplina preferita, il salto in lungo. Pagan è stato anche finalista alle Olimpiadi Giovanili di Singapore.

Nel 2016 ha vinto il titolo di Mister Italia Fitness. Nel 2017  è stato scelto per posare senza veli nel calendario MaleModel2017 e nel 2018 la selezione per entrare in competizione con altri 43 concorrenti a Mister Universo. Nel concorso di bellezza è stato scelto per rappresentare l’Italia, alla finale mondiale del 27 luglio 2018 nella Repubblica Dominicana…

Riccardo Pagan
Fonte Foto: https://www.instagram.com/riccardopagan/?hl=it

Riccardo Pagan: vita privata

Della vita privata di Riccardo Pagan non sappiamo molto, anche perché sul suo profilo Instagram e sul suo Facebook non sembrano esserci precisi indizi sulla sua parabola sentimentale. Una cosa è certa: come riporta il sito veniceonair.com, Riccardo Pagan ha avuto una storia piuttosto seguita dai flash.

Nel 2017, nel corso della Mostra del Cinema di Venezia, era arrivato sul red carpet con la sua nuova compagna, la showgirl romena Consuela Di Monaco. Si tratta della vincitrice del titolo di ‘Donna più glamour dell’Universo’ nel concorso di Miss Universo 2015! Non è chiaro se tra i due la storia d’amore sia andata avanti dopo quella strepitosa apparizione, ma è chiaro che la loro uscita pubblica ha catturato notevole interesse.

Riccardo Pagan: curiosità

Riccardo Pagan sogna di far parte del mondo dello spettacolo, oltre che di quello della moda. In un’intervista rilasciata a Bollicine Vip, ha dichiarato che vorrebbe che i suoi figli, se diventerà padre, intraprendessero l’attività sportiva, così da formare davvero fisico e carattere.

Ha iniziato a fare sport a 5 anni, quando ha scelto di praticare tennis, anche se, come da lui descritto, con “scarsi risultati”. Il padre, ex atleta, lo ha invogliato a tentare la via dell’atletica leggera, che dall’età di 9 anni è diventata la sua dimensione naturale.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/riccardopagan/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-07-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X