Riccardo Guarnieri: da Uomini e Donne a Temptation Island con Ida Platano

Abbiamo ammirato il suo fascino nel dating show di Maria De Filippi, percorso nel trono over concluso al fianco di Ida Platano. Scopriamo chi è il cavaliere Riccardo Guarnieri!

Lo conosciamo come il fidanzato di Ida Platano, con cui ha condiviso l’esperienza nel trono over di Uomini e Donne, ma cosa sappiamo su di lui? Anzitutto che è stato scelto, in coppia con la sua compagna, come concorrente dell’edizione 2018 di Temptation Island…Ecco a voi un ritratto approfondito dell’ex cavaliere Riccardo Guarnieri…

Chi è Riccardo Guarnieri?

Nato il 29 marzo 1979 a Statte, provincia di Taranto, Riccardo Guarnieri ha dato sfogo al suo sex appeal nel corso del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nel ruolo di cavaliere, infatti, è stato protagonista indiscusso della stagione 2017/2018 della trasmissione.

Con il suo metro e 84 di altezza, ha conquistato il cuore di tantissime nel parterre femminile, finendo per guadagnare un posto di rilievo in quello della splendida Ida Platano. Con lei ha deciso di mettersi alla prova in un reality…

Riccardo Guarnieri
Fonte Foto: https://www.instagram.com/riccardo_maria_guarnieri/?hl=it

Riccardo Guarnieri: vita privata

Dopo la fine di una storia d’amore importante, come riportato da Gossippiù, ha deciso di tornare sotto lo stesso tetto dei genitori, con cui ha uno splendido rapporto. Non ha figli ma ha dei nipoti che adora, grazie a sua sorella e suo fratello.

In un’intervista per Witty TV si è definito un uomo che tiene molto al suo aspetto (e la forma fisica smagliante lo dimostra!), si allena in palestre per tenersi al top e stravede per le coccole. A farlo capitolare è stata Ida Platano, con cui ha iniziato una relazione nel 2018, nata sotto il segno dei riflettori negli studi di Canale 5!

Riccardo Guarnieri: da U&D a Temptation Island

Il 2018, oltre al sogno di un nuovo, grande amore, gli ha dato anche la possibilità di mettersi alla prova nel reality delle tentazioni, vissuto insieme alla compagna Ida Platano. Riccardo Guarnieri, infatti, concluso il percorso di Uomini e Donne ha deciso di intraprendere l’avventura a Temptation Island

Riccardo Guarnieri: curiosità

Non tutti lo sanno, ma il Riccardo Guarnieri che siamo abituati a vedere sereno in televisione ha un passato non proprio facile. Ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, infatti, confessò di aver subito un delicatissimo intervento al cuore a 36 anni, motivo per cui ha deciso di dare un taglio agli eccessi nel temperamento di uomo forte e reattivo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/riccardo_maria_guarnieri/?hl=it

ultimo aggiornamento: 22-06-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X