Chi è Rasha Younes: concorrente del Grande Fratello 2025

Chi è Rasha Younes: concorrente del Grande Fratello 2025

Rasha Younes è una delle concorrenti del Grande Fratello 2025: scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.

L’edizione del Grande Fratello 2025 è piena di personaggi nip che hanno conquistato il web e i telespettatori. Tra i volti più amati c’è quello di Rasha Younes, donna classe 92 originaria della Giordania. Ma scopriamo di più sulla sua storia e tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Chi è Rasha Younes: biografia e carriera

Rasha Younes è nata il 30 dicembre del 1992 ad Amman, in Giordania, sotto il segno del Capricorno.

Ha vissuto fino ai quattro anni in Giordania insieme alla madre e alla sorella maggiore, mentre il padre lavorava in Italia. Solamente intorno al 1996 le tre si trasferiscono a Pomezia, vicino Roma, per raggiungere il papà, che Rasha finalmente vede per la prima volta. Lei stessa ha rivelato che con il padre ha avuto un rapporto difficile, lo ha descritto come un uomo duro, severo e rigido. Il padre è scomparso da diversi anni.

Quando Rasha aveva circa 15 anni, dopo la scomparsa del padre, la famiglia ha vissuto momenti di gravi difficoltà economiche, situazione che la porta presto a iniziare a lavorare in modo da aiutare la madre e la sorella, come riporta Forumfree.

Oggi Rasha lavora come estetista a Roma, nel quartiere Prati.

Il 6 ottobre del 2025 ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, diventando concorrente del Grande Fratello 2025. Prima di questo momento non era mai stata in televisione, infatti non ha un passato nel mondo dello spettacolo.

Rasha Younes: la vita privata

Della vita privata di Rasha si sa ancora poco, e non sono note relazioni sentimentali.

Oggi vive a Roma.

Curiosità

-Il suo profilo Instagram è privato.