Chi è Ramon Ibarra, il Raimundo Ulloa della soap Il Segreto

Lo conosciamo come Raimundo Ulloa, il solo in grado di far perdere la testa a Donna Francisca ne Il Segreto. Curiosi di saperne di più? Scopriamo chi è Ramon Ibarra!

Fascino imperturbabile e sguardo sicuro: è lui l’unico uomo che ha sedotto Francisca Montenegro nella soap opera Il Segreto di Puente Viejo. Nella realtà, la vita dell’attore Ramon Ibarra è diametralmente opposta a quella del personaggio cui presta il volto, e ancora tantissime fan della telenovela si chiedono chi sia veramente. Ecco una rassegna delle curiosità che lo riguardano e cosa sappiamo della sua personalità oltre le telecamere!

Chi è Ramon Ibarra?

Ramon Ibarra Robles è nato a Getxo (Spagna), il 31 agosto 1958. Il suo debutto come attore avviene proprio nel mondo della televisione, in serie del calibro di Punta Escarlata, molto amata dal pubblico spagnolo. Il 2011 lo vede in pole position per un ruolo da protagonista nella soap Il Segreto, che accetta senza troppe remore e gli darà ragione in termini di consensi del pubblico e della critica.

Da allora, il suo volto sarebbe stato inscindibilmente legato al tormentato e a tratti remissivo Raimundo Ulloa, storico personaggio della telenovela e compagno della perfida dark lady, Francisca Montenegro.

Ramon Ibarra
Fonte Foto: https://www.instagram.com/cf_mariayramon/

Ramon Ibarra, vita privata dell’attore de Il Segreto

L’annoso quesito dei fan de Il Segreto, come un rumore di fondo, ha tenuto banco per tanti anni: Raimundo e Francisca sono una coppia anche nella realtà? La risposta è ‘assolutamente no’, come loro stessi hanno più volte precisato. Ramon Ibarra è felicemente sposato con una donna che si chiama Iver e i due hanno sempre tenuto la loro unione al riparo dai riflettori.

L’attore, infatti, è molto riservato e tiene particolarmente alla sua privacy. L’unica certezza trapelata sul loro passato è che si sono conosciuti in una compagnia teatrale spagnola che si chiama Karraka. Hanno due figli, un maschio e una femmina, con cui ha un ottimo rapporto da padre-amico.

Difficilmente intercettabili altre notizie sul suo conto, poiché Ramon Ibarra non ha profili social ufficiali e non ama esporsi oltre le sue apparizioni nella soap che lo ha reso celebre anche in Italia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/cf_mariayramon/

ultimo aggiornamento: 14-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X