Rain Dove: tutto quello che dovresti sapere sulla modella androgina che ha tradito Asia Argento

Il suo nome è salito alla ribalta per via di un aspetto molto particolare, ma la modella Rain Dove è anche colei che ha giocato un ruolo determinante nel j’accuse a Asia Argento…

Sarebbe lei, infatti, la ‘gola profonda’ nello scandalo molestie che ha travolto Asia Argento, accusata dal collega Jimmy Bennett di averlo violentato quando aveva 17 anni. Rain Dove ha ammesso di aver fatto lei la mossa decisiva contro l’attrice, ma di chi stiamo parlando veramente? Vi sveliamo tutto sul suo conto, partendo da una biografia dalle mille sorprese!

Chi è Rain Dove?

Modella dall’aspetto controverso, fiera di essere portavoce di una bellezza androgina che si è forgiata sulle carcasse degli atti di bullismo vissuti in adolescenza. Questa, e molto altro, è Rain Dove, la cui storia personale affonda le radici in un passato non sempre facile, fatto di umiliazioni ed emarginazione.

Attrice e attivista statunitense, si è sempre definita “una brutta ragazza” a cui il destino ha riservato un disegno di fortuna e successo, additata dai coetanei come essere di cui diffidare per via di un’estetica ambigua. Ma proprio questa si è rivelata l’asso nella manica per diventare famosa.

Originaria del Vermont, classe 1989, Rain Dove Dubilewski non fatica a dirsi ‘strana’. Il suo volto è una sfida agli stereotipi di genere, tanto da poter calcare le passerelle delle collezioni maschili e femminili con la stessa carica convincente. Potremmo definirla icona di uno stile genderless, anche se non sempre, per lei, il percorso di accettazione del proprio corpo è stato semplice…

Rain Dove
Fonte Foto: https://www.instagram.com/raindovemodel/?hl=it

Rain Dove: vita privata

Fiera attivista per i diritti umani e di quelli della galassia Lgbt, Rain Dove ha sempre riservato un angolo low profile alla propria vita privata. In barba alla crescente fama sulle passerelle delle più importanti maison, infatti, ha mantenuto uno stretto riserbo sui suoi affari di cuore.

Non poteva, però, restare arenata nel limbo dell’anonimato la sua relazione più nota, esplosa in favore di gossip nel luglio 2018 e che la vede al fianco dell’attrice Rose McGowan. Proprio per amor suo è scesa in campo nella querelle contro Asia Argento in merito all’affaire Bennett…

Rain Dove e Asia Argento

La modella è stata la ‘talpa‘ decisiva nella controversia mediatica tra Jimmy Bennett e Asia Argento. Dopo aver visto la compagna precipitare nel vortice di accuse che la volevano come ‘traditrice numero uno’ della collega, si è decisa a rivelare a tutti di essere stata lei a diffondere gli sms privati dell’attrice in cui ammetteva di aver fatto sesso con il collega allora minorenne. Contenuti talmente compromettenti e sensazionali da finire dritti sul tavolo del sito TMZ, che li ha pubblicato nel giro di un istante…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/raindovemodel/?hl=it

ultimo aggiornamento: 30-08-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X