Raffaello Tonon: quello che non sai sull’opinionista televisivo

Scopriamo cosa c’è da sapere su Raffaello Tonon: tutte le curiosità sulla storia e sulla vita privata dell’opinionista “cortese” della TV!

Classe 1979, Raffaello Tonon con i suoi modi garbati da uomo d’altri tempi è riuscito a conquistare i telespettatori del piccolo schermo, prendendo parte sia in veste d’opinionista ai programmi di Barbara D’Urso, sia come partecipante ad alcuni programmi TV, tra cui il Grande Fratello Vip. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’opinionista e alcune curiosità sulla sua vita privata!

Raffaello Tonon: 6 curiosità sul personaggio TV

– Ha rivelato di aver sofferto di depressione per due volte.

– Ha dichiarato di aver fatto uso della liposuzione per perdere peso e di non aver mai voluto fare palestra perché troppo pigro.

RAFFAELLO TONON
RAFFAELLO TONON

– Uno dei suoi migliori amici è Luca Onestini, con cui l’amicizia è sbocciata all’interno della casa del Grande Fratello Vip ed è continuata anche fuori. I due si ritraggono spesso insieme anche nei loro scatti Instagram.

– Ha sempre ammesso che l’unica persona ad aver contato qualcosa per lui è stata sua madre, che gli avrebbe inviato una commovente lettera durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia:

“Raffi, come sono solita chiamarti. C’è voluto il Grande Fratello per vederti tutti i giorni. In questo gioco stai facendo un percorso nel modo ironico che ti appartiene e ti stai divertendo. Ti sto annoiando? Stai forse pensando ‘per fortuna di mamma ce c’è una sola’?Allora io dico: per fortuna di Raffaello ce n’è uno solo, ed è molto molto amato. Tu sai cosa sei per me. Tantissimi baci, mamma. Anzi, come piace tanto a te: tua madre”.

– È molto amico della fashion blogger Ginevra Lambruschi, tanto che in molti avrebbero pensato che tra i due fosse scattato anche un flirt.

– Dopo alcune voci secondo cui Raffaello Tonon sarebbe omosessuale, la sua ex fidanzata, Rossana Feola, ha rilasciato un’intervista a Spy smentendo la notizia, e raccontando che la loro storia sarebbe durata oltre 7 anni: “Ma le pare che ci sarei stata insieme per sette anni? Le ricordo che sono sempre una donna napoletana, che per sua natura vive di passioni e che crede nei valori della famiglia”, ha dichiarato l’ex fidanzata dell’opinionista.

 

Raffaello Tonon: fidanzata e vita privata

Fino al 2016 Raffaello Tonon è stato fidanzato con Rossana Feola, con cui ha mantenuto un ottimo rapporto anche dopo la loro separazione.

“Siamo legati in modo indissolubile perché i sette anni che abbiamo trascorso insieme sono stati importanti. Il nostro rapporto è speciale e bellissimo anche ora. Io e Raffaello forse ci amiamo ancora di più, perché il nostro è un sentimento vero, puro, che va oltre il rapporto di coppia.

Quello classico intendo. La nostra relazione, che ha avuto parecchi alti e bassi, alla fine ci ha portato a dove siamo oggi. L’amore tra di noi c’è ancora, e forse è ancora più grande. E questo perché ci siamo conosciuti nel profondo. Ho compreso degli aspetti del suo carattere e della sua personalità che ci hanno ulteriormente legato, facendo da collante al nostro rapporto”, ha raccontato a Spy la ragazza.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/crystalcouturemilan/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 16-03-2018

Alice Antonucci

X