Sapevi che Raffaello Tonon è stato soprannominato…? 10 curiosità sul personaggio tv!

Sapevi che Raffaello Tonon è stato lanciato dal programma Maurizio Costanzo Show? Ecco una serie di curiosità interessanti sul personaggio tv!

chiudi

Caricamento Player...

Nato a Milano, Raffaello Tonon è un volto noto della televisione italiana. Per chi non lo conoscesse bene, abbiamo scovato una serie di imperdibili curiosità tutte da leggere riguardanti la sua vita professionale e privata!

Raffaello Tonon: età, carriera e altre curiosità

– Raffaello Tonon è nato il 20 ottobre del 1979 a Roma.

Sapevi che…è stato lanciato da Maurizio Costanzo?

– Il debutto televisivo, infatti, arriva proprio con le trasmissioni Maurizio Costanzo Show e Buona Domenica!

– Raggiunge la grandissima popolarità nel 2005 vincendo la seconda edizione del reality show “La fattoria” condotto da Barbara d’Urso.

Raffaello Tonon
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/crystalcouturemilan/

– Sapevi che…per i suoi modi eleganti è stato soprannominato “Il Conte” durante il reality “La fattoria“?

– Non solo televisione, ma anche cinema. Nel 2006 debutta nel  film “Eccezziunale veramente – Capitolo secondo… me” di Carlo Vanzina.

– Nel 2008 partecipa in qualità di opinionista alla terza edizione del reality show “La fattoria” e di supervisore alla quarta. Non solo, è ospite fisso di “Pomeriggio Cinque“.

– Sapevi che…è stato nominato assessore alla Comunicazione, legalità e grande eventi del Comune di Campobello di Mazara? Un incarico durato solo due mesi.

– Altre esperienze televisive: nel 2010 partecipa a “Cuore di mamma” su Rai2, “Ciao Darwin” e “Avanti un altro!”. Negli ultimi anni è ospite ed opinionista di diversi salotti e programmi televisivi come “Pomeriggio 5″, “Mattino 5”, “Domenica Live”, “Matrix” e tanti altri.

– Oltre alla tv, si è fatto apprezzare anche conduttore in radio. Non solo, è anche consulente per l’Accademia di moda di Milano Fashion Uptodate.

Raffaello Tonon: vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Raffaello Tonon è sentimentalmente legato alla cantante Rossana Feola.

Nonostante la differenza di età, Tonon durante un’intervista rilasciata qualche anno fa al settimanale Top aveva raccontato la sua grande gioia: “Mi ritengo un ragazzo fortunato, grazie a lei sono finalmente sereno perché una buona relazione fa bene sia al cuore che alla mente“.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/crystalcouturemilan/