Chi è Raffaella Mennoia? Tutto sull’autrice televisiva che ha avuto una storia con un famoso tronista…

Raffaella Mennoia è l’autrice televisiva che si nasconde dietro molti dei programmi di Maria De Filippi. Sapete come ha esordito nel mondo dello spettacolo?

chiudi

Caricamento Player...

Raffaella Mennoia, nata a Roma, è un’autrice televisiva, nota soprattutto per il suo contributo a Uomini e Donne, dove decisivo è stato il suo apporto da dietro le quinte. La Mennoia ha esordito sul piccolo schermo come postina ufficiale di C’è posta per te. Tuttavia, il talento di Raffaella è evidente come autrice della redazione di Uomini e Donne, della quale è diventata poi responsabile. Nel 2017, la Mennoia è una delle autrici e responsabili di un altro programma di punta di Canale 5: Temptation Island.

Raffaella Mennoia, età, curiosità e passioni della bella autrice televisiva

  • Raffaella si definisce una persona semplice che ama molto gli animali.
  • Dalle sue foto si può evincere che una delle sue più grandi passioni è rappresentata dai ponti.
  • Non tutti sanno che Raffaella ha avuto delle esperienze anche in alcune fiction televisive: ha, infatti, partecipato come comparsa a Carabinieri e Distretto di Polizia.
  • Una delle sue più grandi amiche è Maria De Filippi, alla quale è molto legata non solo da un punto di vista strettamente lavorativo.
  • Nata nel 1974, Raffaella ha 43 anni.
  • La Mennoia è molto seguita sui social, in particolare su Instagram dove i suoi follower ammontano ad oltre 266mila.

Raffaella Mennoia, la vita privata e il fidanzamento con Jack Vanore

Non si conosce molto della vita privata di Raffaella Mennoia. Quel che è certo è che dal 2007 al 2013, Raffaella ha avuto una relazione importante con Jack Vanore, volto noto di Uomini e Donne, dove è apparso come tronista prima ed opinionista poi.

La storia d’amore con Jack è però terminata da tempo e mentre l’opinionista è apparso con una nuova fiamma, da parte della Mennoia persiste la ferrea volontà di tenere per sé la propria vita privata. Jack e Raffaella sono rimasti però in ottimi rapporti, anche in virtù della collaborazione di entrambi con Uomini e Donne da un punto di vista lavorativo.

FONTE FOTO: facebook.com/Raffaella-Mennoia-Official-Fan-Club