Quello che non sai su Raffaella Fico: 5 curiosità sulla showgirl e sulla sua vita privata…

Personaggio televisivo, showgirl, modella e cantante: scopri tutto quello che c’è da sapere bellissima Raffaella Fico, dalle curiosità alla vita privata!

Raffaella Fico è una delle più amate showgirl del piccolo schermo italiano. Più volte balzata alle cronache per i suoi amori e la sua straordinaria bellezza, nel 2012 ha fatto scandalo per la figlia avuta da Mario Balotelli, riconosciuta dal padre solo due anni dopo la nascita. Scopriamo cosa c’è da sapere su Raffaella Fico e sulla sua vita privata!

Raffaella Fico: 5 curiosità sulla showgirl!

– Nel 2008 fece molto scalpore una sua intervistà a Chi in cui avrebbe messo “all’asta” la sua verginità. Nel 2018, su Novella 2000, dichiara che sarebbe stata tutta una farsa: “Avevo solo diciannove anni, non conoscevo bene l’ambiente dello spettacolo, il mio entourage mi aveva consigliato di raccontare quella cosa per far parlare di me”.

RAFFAELLA FICO
RAFFAELLA FICO

– Ha chiamato sua figlia Pia perché è molto devota a Padre Pio.

– Ha sempre dichiarato di aver desiderato fortemente una figlia di Mario Balotelli che poi, dopo la nascita di Pia, sarebbe sparito e che, con un comunicato stampa, avrebbe fatto sapere di volere il test del DNA per dimostrare la paternità.

– E’ una tifosa sfegatata del Napoli.

– Ha sempre smentito di aver fatto uso di ritocchini, e seguirebbe un regime alimentare molto ferreo e si eserciterebbe continuamente in palestra.

Raffaella Fico: il fidanzato e la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, la bellissima Raffaella è stata fidanzata con il calciatore Cristiano Ronaldo e poi con Mario Balotelli, da cui ha avuto una figlia nel 2012, Pia. Il calciatore ha riconosciuto la paternità di Pia solo nel 2014.

“Mario per me è un irresponsabile. A un certo punto non si è più interessato di niente, né di me, né di nostra figlia. Fino a prova contraria lui con me si doveva sposare. Questo era il nostro progetto, la nostra volontà. A Mario ho mandato messaggi dalle 15, quando sono iniziate le prime contrazioni, fino alle 18,30, quando sono entrata in sala parto. Sono uscita e gli ho rimandato i messaggi, subito dopo che Pia era nata. Solo a mezzanotte e mezza suona il mio telefono. “Mario?”. “Eh?”, mi dice. “Io ho partorito”. Ah, ok. A me non interessa””, ha raccontato a Chi la showgirl all’indomani dalla nascita della piccola Pia. Dal 2016 Raffaella Fico inizia una relazione sentimentale con Alessandro Moggi.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 01-06-2018

Alice Antonucci

X