Chi è Raffaella Fico? Curiosità, figlia e fidanzato della showgirl

Personaggio televisivo, showgirl, modella e cantante: ecco una serie di curiosità interessanti sulla bellissima Raffaella Fico!

chiudi

Caricamento Player...

Dal concorso di bellezza “Miss Grand Prix” alla notorietà televisiva come concorrente del Grande Fratello: ecco a voi Raffaella Fico!

La carriera di Raffaella Fico in 7 pillole!

  • Classe 1988, è nata il 29 gennaio a Cercola, provincia di Napoli, ma è cresciuta a Casalnuovo di Napoli. Dopo un diploma presso il liceo socio-pedagogico decide di dedicarsi al mondo dello spettacolo.
  • La prima occasione arriva nel 2007 con la vittoria del concorso di bellezza “Miss Grand Prix“. L’anno dopo partecipa all’ottava edizione del “Grande Fratello” conquistando una grande popolarità.
  • Nel 2008, complice il successo del GF, debutta come attrice nel film “Sguardi diversi” e diventa inviata del programma “Lucignolo” trasmesso su Italia 1.
  • Sapevi che…nel 2009 ha posato per un vendutissimo calendario senza vali per il settimanale Max! Ha bissato nel 2013 con un calendario sexy per For Men Magazine. Durante il 2009 è impegnata su più fronti: conduce “Real TV” su Italia 1, affianca Enrico Papi nel programma “Il colore dei soldi” e in “Prendere o lasciare“. Non solo viene eletta da Be! Magazine la ragazza più bella del mondo (under 21)!
  • Nel 2011 è una delle naufraghe de “L’Isola dei Famosi” e sulla scia di una nuova ondata di popolarità partecipa a diversi salotti televisivi. Nello stesso anno è una delle concorrenti di “Baila“, talent condotto da Barbara d’Urso.
  • Sempre in tv ha partecipato nel 2014 con successo a “Tale e Quale Show” e successivamente al “Grand Hotel Chiambretti“.
  • Non solo tv, ma anche moda. La showgirl, infatti, è stata anche modella e testimonial per diversi brand di moda e di accessori.

Raffaella Fico: curiosità, figlia e fidanzato

Sapevi che Raffaella Fico è anche cantante? Nel 2014 la showgirl ha debuttato nel mondo della musica con il singolo “Rush” prodotto dal figlio di Umberto Tozzi. Inoltre ha anche partecipato con Alfonso Signorini nel videoclip “Alfonso Signorini (eroe nazionale)” di Fedez.

Per quanto riguarda la vita privata, la bellissima Raffaella è stata fidanzata con il calciatore Mario Balotelli da cui ha avuto una figlia di nome Pia. Dal 2016 la showgirl ha una relazione sentimentale con Alessandro Moggi.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/raffaellaficoofficial/