Raffaela Giudice: ecco chi è la concorrente di Temptation Island 2018!

Dolce, bellissima e solare: cosa dire della splendida Raffaela Giudice, concorrente dell’edizione numero 6 di Temptation Island? Molto altro, state a sentire…

Il suo volto, sebbene sia stupendo e ‘promettente’ dal punto di vista televisivo, non è noto: Raffaela Giudice non è una donna di spettacolo, e ha fatto il suo timido ingresso nel piccolo schermo per via di un’esperienza a due con il fidanzato, Andrea Celentano. Come coppia, infatti, hanno scelto di prendere parte al discusso programma dedicato alle tentazioni d’amore, rischiando il tutto per tutto. Chi è nella vita vera? Scopriamo uno scorcio della sua realtà!

Chi è Raffaela Giudice?

Raffaela Giudice, concorrente di Temptation Island 6 in coppia con il fidanzato Andrea, è nata nel 1993 ed è originaria della provincia di Salerno, precisamente di San Valentino Torio. Il suo profilo Instagram racconta di una donna piena di vita, amicizie e amore. Tantissimi gli scatti che la vedono circondata dai propri affetti.

Animo sensibile e incline alle emozioni, la sensuale super mora ha conquistato il cuore degli italiani sin dalla sua prima apparizione in video, durante la presentazione della sua partecipazione al reality di Canale 5

Raffaela Giudice
Fonte Foto: https://www.instagram.com/raffagiu_/?hl=it

Raffaela Giudice: vita privata

La vita privata di Raffaela Giudice si divide piacevolmente tra famiglia e amore per il suo fidanzato. Proprio con lui, il bel fusto Andrea Celentano, super tatuato e tutto muscoli, condivide il sogno di un futuro a due sin dal 2011.

La loro storia d’amore, prima dell’ingresso come coppia tra le tentazioni del gioco di Temptation Island, è lunga 7 anni. Un rapporto solido, dunque, anche se l’indole tenera di Raffaela non ha risparmiato lacrime sin dal suo esordio alla presentazione per Canale 5.

Se il suo amato è entrato nello show per capire se la loro unione fosse soltanto mera abitudine, per lei si sarebbe trattato di un altro tassello di forza da aggiungere al già stabile impianto di quel sentimento.

Alla produzione del programma, infatti, ha parlato del suo Andrea come dell’uomo migliore e più buono del mondo, e ha speso parole davvero importanti: “Per me lui era un angelo, il fidanzato perfetto quindi nel momento in cui mi deludi così tanto mi crolla il mondo addosso“. Una partenza già carica di molti dubbi e (forse) altrettante aspettative…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/raffagiu_/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-06-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X