5 curiosità su Pippa Middleton: dall’anello di fidanzamento, al celebre lato B…

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Pippa Middleton, la sorellina di Kate che ha conquistato il mondo.

Philippa Charlotte Middleton, conosciuta da tutti come Pippa Middleton, la sorella di Kate duchessa di Cambridge, è balzata alle cronache da quando al matrimonio della sorella le immagini delle sue curve mozzafiato, vestite da un elegante abito Alexander McQueen, fecero il giro del mondo…

Scopriamo cosa c’è da sapere su Pippa Middleton, dalla sua passione per l’organizzazione di eventi fino all’anello di fidanzamento regalato da James Matthews!

3 curiosità su Pippa Middleton: il lato B, il matrimonio e…

– Ha lavorato come organizzatrice d’eventi nell’azienda di famiglia, e l’argomento l’ha talmente appassionata da scriverci un libro: Celebrare, un anno di festività per famiglie e amici.

PIPPA MIDDLETON
PIPPA MIDDLETON

– In un’intervista alla Cnn ha confessato di conservare ancora nel suo armadio l’abito di Alexander McQueen indossato al matrimonio di Kate e William. Un giorno racconterà ai suoi nipoti la loro storia.

– Durante il matrimonio di sua sorella, Pippa Middleton l’accompagnava come damigella sollevando la parte finale del prezioso strascico sulla scala di fronte alla chiesa. La cerimonia fu trasmessa in mondovisione, ma la cosa che suscitò più chiacchiere fu il lato B di Pippa, che riempì i giornali di tutto il mondo nei giorni successivi. La vicenda l’ha messa molto in imbarazzo, ma anche lusingata.

Pippa Middleton e il marito

Nel 2017 ha sposato il finanziere milionario James Matthews. Per l’occasione la Middleton indossava un abito Giles Deacon; l’anello di fidanzamento (un gioiello in oro bianco e platino, con un gigantesco diamante circondato da altri diamanti) dal valore di 240 mila, è stato realizzato dal gioielliere londinese Robinson Pelham.

I suoi nipotini, George e Charlotte, le hanno fatto da paggetti.

Mentre Pippa le ha fatto da damigella, Kate non ha potuto ricambiare il favore per una questione legata al bon ton della casa reale. Le damigelle devono essere più giovani della sposa, e non devono essere sposate.

Si vocifera che al suo matrimonio i camerieri fossero stati scelti da una prestigiosa agenzia di modelli, e che per questo non fossero solo preparati a servire i commensali ma che fossero anche tutti di bell’aspetto.

La coppia ha dato il benvenuto al suo primo figlio il 15 ottobre 2018.

ultimo aggiornamento: 26-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X