Pietro Tartaglione: età, lavoro e passioni della scelta di Rosa Perrotta a Uomini e Donne

Pietro Tartaglione è stato scelto dalla bella tronista Rosa Perrotta. Ma cosa sappiamo su questo bel principe che somiglia tanto a un famoso blogger?

chiudi

Caricamento Player...

Mogli e buoi dei paesi tuoi, come si suol dire. Arrivato tra gli ultimi a Uomini e Donne, Pietro Tartaglione ha conquistato il cuore della tronista Rosa Perrotta (campana come Pietro) che infine l’ha scelto, contro ogni aspettativa. I ‘bookmakers di Uomini e Donne’, infatti, erano praticamente certi che Rosa avrebbe scelto Alex Adinolfi, cosa che in realtà non è accaduta. Ma chi è Pietro? Nato 27 anni fa a Marcianise, terra notoriamente feconda di assi dello sport italiano, Pietro ha però scelto una carriera diversa…

Pietro Tartaglione: da principe del foro ad asso del calcio a 5

  • Sta per laurearsi in Giurisprudenza, ma fa già pratica legale presso lo studio di avvocati della sua famiglia a Marcianise.
  • Pietro gioca a calcio a 5 nella Rey League ed è anche un grande appassionato di calcio.
  • In molti hanno notato la sua somiglianza con il fashion blogger Mariano Di Vaio.
  • Il sito Il vicolo delle News, scavando tra le vecchie foto di Pietro, ne ha mostrata una che immortala Pietro da piccolo a scuola ed in cui è presente anche Sonia Bruganelli, la moglie del conduttore Paolo Bonolis.
  • Ha una passione sfrenata per i viaggi e le moto.

Pietro Tartaglione conosceva Rosa Perrotta prima di Uomini e Donne?

In molti hanno storto il naso quando Pietro ha scelto di corteggiare la Perrotta a Uomini e Donne. Diverse indiscrezioni uscite nel corso delle puntate dello show hanno mostrato, infatti, come i due già si conoscessero, almeno via chat, ancor prima che la Perrotta scendesse le scale del programma della De Filippi per diventare tronista.

Le esterne hanno però man mano mostrato una sintonia reale tra la bella Rosa e Pietro, anche se sono stati tanti gli utenti che hanno pensato che i due potessero addirittura mettersi d’accordo per lasciare insieme la trasmissione.