Chi è Pietro Aradori? 6 curiosità sul fidanzato di Guendalina Canessa

Scopriamo insieme chi è Pietro Aradori, il campione di basket legato sentimentalmente da due anni alla ex gieffina Guendalina Canessa

chiudi

Caricamento Player...

Chi è Pietro Aradori? Sono in tanti a ricercare in rete informazioni e curiosità sul compagno di Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello. Per chi non lo conoscesse bene, abbiamo scovato una serie di curiosità sulla sua vita!

6 curiosità su Pietro Aradori

  • Classe 1998, è nato l’8 dicembre a Brescia. Ha 28 anni ed è alto 1,94 m.
  • Comincia la sua carriera nel settore giovanile del Team 75 Lograto debuttando nella stagione 2006-2007 nella serie professionista ad Imola nella Legadue.
  • Durante la sua carriera ha giocato: nell’Olimpia Milano, Lottomatica Virtus Roma, Montepaschi di Siena, Angelico Biella e Pallacanestro Cantù dove è protagonista di una stagione da record con 15 punti di media in Eurolega e 14 in campionato.
  • Debutta nel 2012 nella Nazionale Maggiore partecipando alle Qualificazioni per l’Europeo di Slovenia 2013. Successivamente nel 2016 è tra i protagonisti del torneo di qualificazione di Torino per leOlimpiadi di Rio de Janeiro.
  • Il suo giocatore preferito? In assoluto Dennis Rodman. Per la sua carriera deve tanto alla famiglia e a Riccardo Sbezzi.
  • Oltre al basket, è un grandissimo appassionato di sci e serie televisive. La sua preferita? Prison Break, mentre il suo attore preferito è Denzel Washington.

Pietro Aradori: la storia con Guendalina Canessa

Oltre alla fama come cestista italiano, Pietro Aradori è conosciuto anche per la sua storia d’amore con Guendalina Canessa. La coppia, infatti, ha festeggiato due anni d’amore con tanto di foto pubblicate sui social. “Il Gigante e le piccine. Oggi 10 luglio 2 anni. Solo una cosa te”. Con queste parole la ex concorrente del Grande Fratello ha condiviso una foto che la ritrae con il compagno e la piccola figlia Chloe in vacanza ad Ibiza. Proprio nell’isola spagnola due anni fa era scattata la scintilla tra i due.

Per la coppia è tornato il sereno dopo un periodo di crisi raccontato dalla stessa Guendalina durante una puntata di “Pomeriggio 5“.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pietroaradori4/