Chi è Pedro Edgardo Magsino, erede di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini

Chi è Pedro Edgardo Magsino, erede di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini

Pedro Edgardo Magsino: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sull’ex domestico filippino erede dei Vianello.

Gli eredi di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, coppia storica e longeva dello spettacolo italiano, sono stati i loro ex domestici, i “nipoti filippini” Pedro Edgardo Magsino e Rosalie Escarez. Scopriamo insieme alcune curiosità in particolare su Pedro Edgardo, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Pedro Edgardo Magsino: la biografia

Originario delle Filippine, Pedro Edgardo Magsino è arrivato in Italia all’inizio degli anni Novanta insieme alla moglie. Non conosciamo molti dettagli sulla sua biografia, ma sappiamo che è riuscito a entrare nel cuore dei coniugi Vianello, fino a diventare una sorta di “nipote” acquisito.

Una prospettiva aerea mozzafiato cattura la straordinaria bellezza di Palawan, nelle Filippine – www.donnaglamour.it

Pedro Edgardo Magsino: la carriera

Arrivati in Italia con la speranza di poter cambiare la loro vita, Pedro Edgardo e la moglie sono stati assunti come custodi e assistenti domestici nel 1991 da Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, subito dopo l’acquisto, da parte dei due attori, dello storico attico di Segrate.

A volerli fu proprio Sandra, alla ricerca di una “coppia con un figlio piccolo” che fosse disposota a vivere con loro. All’epoca della loro assunzione era infatti già nato il primogenito dei coniugi, John Mark (conosciuto anche come Gianmarco).

Grazie al loro lavoro e alla loro capacità di farsi apprezzare anche a livello umano, i coniugi Magsino sono riusciti a entrare nel cuore dei Vianello, diventando i loro unici eredi. Dopo la scomparsa di Raimondo e Sandra, Pedro ha continuato a mantenere viva la loro memoria occupandosi di iniziative benefiche nelle Filippine, attraverso una onlus dedicata ai suoi due ex datori di lavoro.

Per quanto riguarda la sua professione, dopo essere stato a lungo un custode, oggi Pedro è un giocatore di bowling di livello nazionale. Non conosciamo i suoi guadagni attuali, ma sappiamo che il suo patrimono personale è stato arricchito enormenente della vendita dell’attico di Segrate a Pier Silvio Berlusconi, per un totale di 1,45 milioni di euro.

La vita privata

Sulla vita sentimentale di Pedro, sappiamo che è sposato da tanti anni con Rosalie Escarez. Dalla loro unione sono nati i figli John Mark e Raimond, venuto al mondo nel 1996. Il nome di quest’ultimo è ovviamente un omaggio a zio Raimondo.

Per quanto riguarda la sua residenza, dovrebbe vivere ancora in Italia, dividendosi però tra il nostro paese e le Filippine.

2 curiosità su Pedro Edgardo Magsino

– Pedro e la moglie sono stati anche eredi della casa a Crans Montana, sulle Alpi svizzere, dei Vianello. Questa casa è stata però già venduta diversi anni fa.

– Sui social network Pedro non sembra essere presente con alcun account personale.