4 curiosità su Pasqualina Sanna: età, carriera, instagram e vita privata

Scopriamo chi è Pasqualina Sanna, fotomodella ex vincitrice del concorso di “Miss Muretto” e ex Pupa del programma “La pupa e il secchione”

chiudi

Caricamento Player...

Chi è Pasqualina Sanna? Sono in tanti a ricercare in rete informazioni e curiosità sulla bellissima ex pupa invita della seconda edizione di “Hit the road Man“. Scopriamo insieme una serie di curiosità interessanti sulla sua vita!

4 curiosità su Pasqualina Sanna

  • Classe 1991, è nata a Napoli da padre originario di Uri, in provincia di Sassari. Comincia giovanissima a lavorare nel mondo dello spettacolo posando come modella e fotomodella.
  • Sapevi che…nel 2007 ha vinto il titolo di Miss lavorare nello spettacolo e successivamente è stata eletta “Miss Muretto“.
  • Le sue passioni? Adora navigare in internet e praticare judo e nuoto. Il sogno della vita? Condurre un programma comico come Zelig o Colarado.
  • La popolarità arriva nel 2010 durante il programma “La pupa e il secchione – Il ritorno” dove conquista tutti con la sua bellezza e solarità. Nel 2014 è stata chiamata da Pascal Vicedomini a conduttore “Le stelle di Ischia Global Festival” durante il festival ischitano ideato ed organizzato dal giornalista e conduttore tv. Nel 2017 è inviata di “Hit the Road Man” trasmesso in seconda serata su Canale 5.

Pasqualina Sanna: età, altezza, instagram e vita privata

Pasqualina Sanna ha 26 anni ed è alta 1,72 m. Tutti la ricordano come la ex pupa del matematico Luca Tassinari, ma in realtà Pasqualina è anche una fotomodella ed organizzatrice di sfilate. Non solo è anche un personaggio molto seguito sui social. Basti pensare che il profilo Instagram conta 92 mila seguaci!

Per quanto riguarda la vita privata, sono diversi i flirt accreditati alla bellissima ex pupa. Nel 2014 durante l’Ischia Global Festival è stata paparazzata con Leo Howard, attore e modello americano. Una storia subito smentita dalla diretta interessata. Successivamente hanno fatto tanto chiacchierare delle foto pubblicate dal settimanale “Diva e Donna” della fotomodella con Gianluca Ginoble de Il Volo.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Pasqualina-Sanna-445294422278045/