Ricordate la sua voce e le sue canzoni? Ecco che fine ha fatto oggi Paolo Meneguzzi, artista famoso per successi come Verofalso e molto altro ancora…

Paolo Meneguzzi è uno dei cantanti più amati degli anni 2000 in Italia e non solo, ma oggi la sua vita trascorre in gran parte lontano dalle scene che gli hanno restituito grandi consensi e popolarità. Dai successi delle sue canzoni alla vita privata, scopriamo cosa bolle nella biografia dell’artista, dentro e oltre il palcoscenico della grande musica!

Chi è Paolo Meneguzzi?

Paolo Meneguzzi è nato a Stabio, sotto il segno del Sagittario, il 6 dicembre 1976. Famoso cantautore, è di origini svizzere e nella sua brillante carriera ha venduto oltre 2 milioni di dischi in tutto il mondo e fatto centinaia di concerti.

Che fine ha fatto dopo i successi delle sue canzoni come Verofalso, Non capiva che l’amavo e Guardami negli occhi? Oggi Paolo Meneguzzi, lontano dalle scene, vive a ibiza e continua a occuparsi di musica come cantante, autore e produttore (discografico e cinematografico), si dedica alla famiglia e avrebbe aperto anche un bar…

La vita privata di Paolo Meneguzzi e dove vive

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Paolo Meneguzzi è un padre felice ed è sposato da tempo. Sui social emergono alcune immagini che ricalcano il ritratto di una famiglia felice e affiatata, attraverso splendide foto che raccontano dei grandi amori dell’artista…

Chi è la moglie di Paolo Meneguzzi?

La moglie di Paolo Meneguzzi si chiama Linda Donati e si sarebbero uniti in matrimonio, nel 2016, dopo alcuni anni di fidanzamento. Nello stesso anno la coppia ha avuto un figlio che si chiama Leonardo, spesso con loro nelle splendide foto pubblicate dall’artista sui social.

Altre 2 cose da sapere su Paolo Meneguzzi

– Paolo Meneguzzi è pseudonimo di Pablo Meneguzzo.

– L’artista ha un profilo Instagram seguito da migliaia di follower.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-07-2022


Chi era Kazuki Takahashi, il “padre” di Yu-Gi-Oh!: la storia e la tragedia che ha sconvolto i fan

Scopri tutto su Alex, il cantante di Amici 21, finalista dell’edizione