Chi è Paolo Fox

Tutte le curiosità sull’astrologo

chiudi

Caricamento Player...

Paolo Fox presenta il suo Oroscopo sulla Rai ormai da moltissimi anni. Il suo è uno dei più seguiti ed apprezzati dal pubblico, tanto da aver determinato anche un discreto successo per i libri e le pubblicazioni scritte dall’astrologo sull’argomento.

Di recente è stato coinvolto in una discussione proprio a I fatti Vostri, la trasmissione che da anni ospita il suo sipario zodiacale. Durante una puntata infatti, Fox ha lamentato lo spazio sempre inferiore lasciato alla sua sezione di programma che un tempo contava il doppio del tempo; e non solo: l’astrologo ha lamentato anche la mancanza di rispetto di Magalli e Marcello nel parlare e creare confusione durante le sue parole.

Marcello si è scusato mentre Magalli ha risposto seccamente alle parole di Fox che ha proseguito ringraziando il pubblico che regala sempre ascolti molto alti proprio nella sua sezione di programma.

Paolo Fox: le curiosità che non conoscete

Non tutti sanno che le sue apparizioni televisive sono state nelle trasmissioni di Rai 1 Per tutta la vita, In bocca al lupo! e Domenica In.

All’attivo c’è stata anche una interpretazione al cinema : nel 2014 ha interpretato sé stesso nel film natalizio Ma tu di che segno 6?.

Da anni seguiamo le sue previsioni per l’anno prossimo nelle trasmissioni Rai che a fine Dicembre non mancano di dare consigli ai segni zodiacali.

I fan dell’astrologo non si perdono i suoi interventi anche sulle riviste e giornali o sui libri; ne ha all’attivo un numero considerevole.

L’episodio dei giorni scorsi è stato un caso isolato ma l’insofferenza nei confronti di un atteggiamento verso il suo spazio televisivo era da tempo sotterraneo chissà che nel futuro l’astrologo non decida di apportare dei cambiamenti alla sua carriera, affrontando nuove sfide e nuovi progetti.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/217902361731249/photos/