6 curiosità su Paolo Crivellin, Mister Italia 2016: sai per che squadra fa il tifo?

Scopriamo qualche curiosità sul bellissimo Paolo Crivellin, tra i tentatori di Temptation Island 2017 e già precedentemente noto nel mondo dello spettacolo italiano…

chiudi

Caricamento Player...

Paolo Crivellin, originario di Torino, è noto nel mondo dello spettacolo come tentatore dell’edizione 2017 di Temptation Island. Lo show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia mette alla prova la fedeltà di coppie più o meno stabili ma tentate da avvenenti uomini e donne. I più attenti, però, sanno che Crivellin non è del tutto estraneo al mondo dello spettacolo italiano. Il bellissimo ragazzo, infatti, nel 2016 è stato incoronato Mister Italia, sbaragliando la concorrenza di altri 29 finalisti molto aitanti. A presiedere la giuria che l’ha incoronato ci sono stati: l’attrice Eva Grimaldi, Sebastiano Somma, Beppe Convertini, Sveva Cardinale e Jo Squillo, presentatrice della serata che ha aperto a Crivellin le porte del magico mondo dello spettacolo.

Paolo Crivellin: età e curiosità su Mister Italia 2016

  • Paolo ha 26 anni.
  • Ha una grande passione per il calcio ed, infatti, è un grande tifoso della Juventus.
  • Lavora come agente assicurativo.
  • Il suo sogno è quello di sfondare nel mondo dello spettacolo, prevalentemente in quello del cinema. E vista la sua bellezza c’è da giurare…
  • Tra i suoi film preferiti c’è la saga di Fast & Furious.
  • Su Instagram vanta circa 6mila follower.

Paolo Crivellin, vita privata

Nel 2017, durante le puntate di Temptation Island, ha mostrato un certo interesse nei confronti di una delle fidanzate del villaggio: Valeria Bigella. Ovviamente il bel Paolo ha svolto in pieno il suo ruolo di tentatore, visto che si è avvicinato a Valeria Bigella, fidanzata di Alessio Bruno, con il quale nel corso dello show gli alti e i bassi, così come le tentazioni, sono state numerose da una parte e dall’altra. Nel 2017 si è parlato anche di una sua partecipazione, in qualità di tronista, alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi.

FONTE FOTO: facebook.com/paolo.crivellin