Paolo Crivellin: tutto quello che non sai sull’ex tronista e sulla sua storia con…

Scopriamo cosa c’è da sapere su Paolo Crivellin: la scelta a Uomini e Donne, la carriera e le curiosità sull’ex tronista!

Classe 1991, Paolo Crivellin, ha esordito nel mondo dello spettacolo prendendo parte a Temptation Island e a Uomini e Donne, dove ha incontrato la sua fidanzata Angela Caloisi. Precedentemente è stato incoronato Mister Italia, sbaragliando la concorrenza di altri 29 finalisti. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’ex tronista e sulla sua vita privata accanto ad Angela Caloisi, passando per alcune curiosità!

Paolo Crivellin e Angela Caloisi, l’amore e la scelta

Nel 2017, durante la sua partecipazione a Temptation Island, Paolo Crivellin ha mostrato un certo interesse nei confronti di una delle fidanzate del villaggio: Valeria Bigella. La ragazza non rinuncia alla sua storia con il fidanzato Alessio Bruno, e così Paolo Crivellin sarà costretto ancora una volta ad inseguire il suo sogno d’amore. Nel 2017 è tronista, nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, dove per mesi mostra la sua indecisione nell’esprimere una preferenza tra la corteggiatrice Marianna Acierno e Angela Caloisi.

Paolo Crivellin
Fonte Foto: https://www.instagram.com/paolocrivellin/?hl=it

La sua scelta al termine del programma è Angela Caloisi, con cui trascorre una romantica notte in un prestigioso albergo di Roma. Sulla loro prima notte d’amore, il tronista dichiarerà a DiPiù:

Eravamo in un albergo di Roma, era un misto di eccitazione, desiderio e paura di deluderci a vicenda. Con la prima volta si è sempre un po’ in ansia, non è così scontato che ci sia affinità fisica. Invece è andato tutto per il meglio. La prima notte l’abbiamo aspettata tanto, la desideravamo tanto“.

Paolo Crivellin: le curiosità sull’ex tronista!

– Ha una grande passione per il calcio ed è un grande tifoso della Juventus.

– Sa andare a cavallo e ama trascorrere il proprio tempo libero all’aria aperta.

– Ha due cani a cui è legatissimo e che si chiamano Tyson e Pongo, spesso protagonisti dei suoi scatti Instagram.

– Su una spalla ha un tatuaggio che raffigura una maschera tribale.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/paolocrivellin/?hl=it

ultimo aggiornamento: 20-07-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X