Chi è Paolo Ciavarro

Da Pechino Express a Forum: tutte le info sul figlio di Massimo ed Eleonora Giorgi

chiudi

Caricamento Player...

Classe 92, figlio di due grandi attori italiani. Nonostante i suoi genitori si siano separati quando era ancora molto piccolo Paolo Ciavarro definisce la sua famiglia molto unita seppur separata.

L’abbiamo visto nel cast di Pechino Express qualche anno fa ma oggi sembra che i suoi progetti nella tv e nel mondo dello spettacolo non siano finiti.

Paolo Ciavarro: la tv, l’università e il futuro ma anche l’amore

La partecipazione col padre alla seconda edizione del noto reality show di Rai 2 è stata più volte definita una bellissima esperienza. La coppia padre figlio ne è uscita più unita che mai.

Oggi dopo la laurea in Economia, la carriera televisiva sembra interessarlo nuovamente.

Paolo Ciavarro farà infatti parte del cast di Forum della prossima edizione. Sembra che un’altra figlia famosa farà parte del gruppo: Camilla Ghini, figlia dell’attore Massimo.

Mentre aspettiamo la stagione autunnale con queste nuove interessanti novità possiamo seguire il giovane sui social, dove spiccano le fotografie sportive.

Pare infatti che il vero amore del ragazzo fosse il calcio. Da piccolo ha giocato nella Roma e intendava proseguire la carriera da professionista ma non è successo. Le selezioni dopo la giovinezza non sono andate bene come sperava e ha preferito concentrarsi sugli studi. L’amore per il calcio, tuttavia, resta e gioca nella squadra universitaria con molta soddisfazione.

Sulla vita sentimentale si sa molto poco. Il ragazzo è molto riservato ma è ormai nota la sua storia con Alicia Bosco.

I due ritratti spesso in fotografie insieme su social e web sono sempre più felici ed innamorati. Pare anche che la mamma di Paolo apprezzi molto la ragazza e commenti sui social le loro foto con affetto.

Fonte immagine copertina: Facebook