Chi è Paola Marella: tutto quello che non sai sulla conduttrice televisiva

Chi è Paola Marella? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla conduttrice televisiva e mediatrice immobiliare attraverso alcune curiosità!

Classe 1963, Paola Marella è una famosa conduttrice televisiva e mediatrice immobiliare italiana. Nel suo programma su Real Time Cerco Casa Disperatamente, e poi Vendo Casa Disperatamente, dispensa consigli di stile e di arredamento, che le hanno consentito di diventare un vero e proprio punto di riferimento per i telespettatori italiani. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla conduttrice e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Paola Marella: 5 cose che non sai conduttrice e mediatrice immobiliare

– Suo marito è come lei appassionato d’arredamento: per la loro casa hanno scelto mobili classici e molte luci, che sono una delle cose che la mediatrice immobiliare ama di più.

Paola Marella
Fonte Foto: https://www.facebook.com/paola.marella.official/

– Le meches bianche tra la sua folta chioma in realtà sono il colore naturale dei suoi capelli. A Vanity Fair ha raccontato: “Nel lontano 1999 ho perso mio padre e sono diventata “bianca” di colpo. Ero giovane, perciò il mio parrucchiere mi consigliò di togliere il grigio, lasciando un po’ del “mio” bianco”. La trovai un’idea molto carina e particolare.”

– Oltre all’arredamento ama anche la moda, e nel suo guardaroba non può mancare mai un tubino nero, camicia bianca e un paio di jeans.

– Le sue icone femminili di riferimento sono Jacqueline Kennedy e Audrey Hepburn. Dei personaggi televisivi apprezza particolarmente lo stile di Antonella Clerici.

– La casa dei suoi sogni è su una spiaggia e con vista sul mare.

Paola Marella: il marito, i figli e la vita privata

Paola Marella è sposata e ha un figlio, Nicola. Con suo marito, che l’ha sempre appoggiata fin dagli inizi della sua carriera, ha uno splendido rapporto: insieme si divertono a cercare mobili vintage nei mercatini e a rinnovare lo stile della propria casa.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/paola.marella.official/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-05-2018

Alice Antonucci

X