5 curiosità su Paola Caruso: la gravidanza, l’incidente e la vita privata

Scopriamo cosa c’è da sapere su Paola Caruso: i gossip, gli amori e la vita privata della “Bonas” di Avanti un altro.

Noto volto del piccolo schermo italiano, Paola Caruso è una showgirl che ha ammaliato milioni di telespettatori che la ricorderanno come la “Bonas” di Avanti un altro. Nel 2018 la showgirl ha annunciato a sorpresa di essere rimasta incinta, e di aver vissuto il gioioso momento della gravidanza in mezzo a un dramma personale: scopriamo cosa c’è da sapere su Paola Caruso e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Paola Caruso e Francesco Caserta: la gravidanza della showirl

In passato la prorompente showgirl ha vissuto una storia con Daniele Interrante, ex tronista di Uomini e Donne, e con Andrea Casalino. Più di una volta si è parlato anche di una presunta relazione tra la Bonas e Stefano Bonolis, il figlio di Paolo, ma nessuno dei due ha mai confermato la notizia.  Nel 2018 Paola Caruso ha una relazione con il giovane imprenditore Francesco Caserta, con cui va presto a convivere. Lo stesso anno rivela a Chi di essere incinta, ma di essere stata abbandonata dal suo compagno:

“Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di ‘Pechino Express’, l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa”, ha rivelato.

Paola Caruso
Fonte Foto: https://www.instagram.com/paolacarusoofficial/

Tutto quello che non sai su Paola Caruso: l’incidente, i gossip e…

– Il colore dei suoi capelli è castano ma ha deciso di tingersi di biondo. Ha dichiarato in più di un’occasione di sentirsi sembra “bionda dentro”.

– Dopo una caduta da cavallo ha rischiato di rimanere paralizzata, ed è dovuta restare in ospedale per 10 mesi. Ha dichiarato a Verissimo che una volta uscita dall’ospedale il suo peso era di 90 kg. Nonostante l’incidente, Paola Caruso ha continuato a praticare equitazione e adora i cavalli, con cui si ritrae spesso nei suoi scatti su Instagram.

– Ha dichiarato in un’intervista di essersi invaghita di Luca Onestini dopo averlo visto al Grande Fratello Vip. In seguito i due sono usciti insieme ma tra loro è nata soltanto una splendida amicizia.

– Durante un’intervista a Domenica Live ha rivelato di essere stata adottata: “L’ho scoperto che avevo 13 anni, ero già grande ed ero nel periodo delicato dell’adolescenza. Me lo disse una mia amica. I nostri genitori erano amici e anche lei era stata adottata. Un giorno litigammo perché ci piaceva lo stesso ragazzo. Le dissi una cosa brutta, tipo che non poteva prendersi il ragazzo che piaceva a me perché era stata adottata e lei mi disse che lo ero stata anch’io.”

– Ha confessato di aver fatto uso della chirurgia plastica per seno, naso e viso.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/paolacarusoofficial/

ultimo aggiornamento: 05-09-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X