Chi è Pamela Prati, concorrente del Grande Fratello VIP

La possibile concorrente del prossimo Grande Fratello VIP

Negli scorsi anni il Grande Fratello sfruttava una formula nuova che consisteva nello scegliere personaggi sconosciuti ed inserirli all’interno di una casa sorvegliata dall’occhio vigile delle telecamere. I personaggi e le loro vicende ci hanno appassionato negli anni, chi in modo favorevole e chi negativamente. Alcuni hanno anche intrapreso delle ottime carriere nel mondo del cinema e dello spettacolo. La prossima edizione utilizza una formula inversa; i partecipanti sono vip. Si vocifera sui prossimi concorrenti e si parla anche della bella showgirl e attrice e noi vi sveliamo chi è Pamela Prati.

Chi è Pamela Prati

Dopo un’infanzia molto difficile, come più volte ha rivelato durante le interviste, esordisce negli anni stetanta come fotomodella e attrice. Viene notata da Pier Francesco Pingitore, che la inserisce come primadonna nello spettacolo del Bagaglino. Negli anni 90 si stacca dalla compagnia e lavora all’interno di trasmissioni e non solo, intraprende una carriera musicale con bravi inediti e cover.

Nel 2001 torna al Bagaglino dopo una serie di lavori come attrice e una serie di conduzioni televisive. Ha partecipato anche come concorrente del reality: il Ristorante nel 2004, condotto da Antonella Clerici.

Una carriera ricca tra cinema con moltissimi film in cui l’abbiamo apprezzata per bellezza e bravura; la carriera musicale, ancora attivssima: il 5 settembre 2014 è uscito il nuovo singolo Fogo Da Paixao, in collaborazione con Dj Jurij, Stefano Mezzaroma e Stevie Rey. Un brano house che ha fatto ballare tutti in discoteca.

Anche a teatro tra mille interpretazioni. Si tratta di una personalità a tutto tondo che ha saputo sfruttare un grande talento in ogni campo dello spettacolo senza perdere ottime occasioni; anche questa possibilità del Grande Fratello vip è una nuova avventura che ce la farà conoscere anche nella sua personalità.

 

 

ultimo aggiornamento: 13-07-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X