Andiamo alla scoperta di Paky, conosciamo da vicino il giovane rapper italiano: età, origini, fidanzata e curiosità.

Nato al sud Italia ma cresciuto nella periferia milanese, Paky è un giovane artista emergente. Il suo nome in breve tempo si è imposto sulla scena discografica del rap nostrano ma cosa sappiamo esattamente su di lui? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto su questo artista: biografia, carriera, vita privata e curiosità. Alla scoperta di Paky.

Chi è Paky

Classe 1999, Paky è lo pseudonimo di Vincenzo Mattera ed è nato a Napoli il 28 novembre sotto il segno zodiacale del Sagittario. La sua vita si è divisa fra i quartieri di Fuorigrotta e di Secondigliano ma quando aveva appena 10 anni insieme alla sua famiglia, si è trasferito in provincia di Milano e più precisamente a Rozzano. Qui ha iniziato il suo approccio con il mondo della musica e si è addentra così nella scena underground milanese.

Nel 2019 Paky ha pubblicato il singolo dal titolo Tutti i miei fra, seguito dai brani Boss, Non Scherzare e Tuta Black e In Piazza ( questi ultimi due in featuring con Shiva). Uno dei suoi singoli di maggior successo porta il titolo di Rozzi per omaggiare il posto in cui è crecsiuto, Rozzano.

Paky, vita privata

Quanto e cosa sappiamo invece della vita privata del giovane rapper di Rozzano? Al momento ben poco. Sono infatti in tanti a chiedersi se Paky sia, o meno, sentimentalmente legato a qualcuno ma a questa domanda non abbiamo ancora una risposta e lo stesso rapper pare non ami molto i riflettori puntati sulla sua sfera personale.

Paky, 4 curiosità

-Il rapper ha diversi tatuaggi visibili sul corpo.

-Il primo pseudonimo che ha usato nel mondo della musica è stato Pakartas.

-Paky ha molti followers in rete e in particolare su Instagram.

-Ha raccontato che si è avvicinato a questo tipo di musica perché ha assistito, quando era piccolo, alle riprese di un video musicale sotto casa di sua nonna e ne è rimasto colpito.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-06-2022


Chi è Paulo, il cantante di “Cielo Drive” che ha conquistato Fedez

Chi è MV Killa, biografia e carriera musicale della stella del rap napoletano