Chi è Ornella Boccafoschi maestra danza Ballando con le stelle 2016

Ornella Boccafoschi è la maestra di danza del conduttore di Sarabanda Enrico Papi.

chiudi

Caricamento Player...

Il famoso conduttore di Sarabanda e la maestra di danza Ornella Boccafoschi sembrano essere andati d’accordo fin dal loro primo incontro. Subito dopo essersi conosciuti, infatti, Papi ha postato un selfie su Instagram sotto al quale ha scritto “ORNELLA! La mia maestra!” con un’immediata risposta di lei “Ma quant’è bravo il mio allievo” e poco tempo dopo anche Ornella Boccafoschi ha pubblicato a sua volta la stessa foto. Insomma tra i due c’è subito feeling, guadagnandosi così la simpatia dei telespettatori dello programma televisivo.

Ornella Boccafoschi è una dancer latina professionista la quale ha vinto molti premi importanti nella sua carriera di ballerina. Nata a Torino nel 1984 sotto il segno della vergine, il suo inizio nella danza è tutt’altro che latino. Difatti Ornella fin da bambina frequenta una scuola di danza classica che la imposta in maniera rigida ma elegante. Solo da adulta scopre una passione dapprima per il liscio e poi il suo grande amore: i balli latino-americani.

Da lì la sua strada è stata piena di successi: vince da subito una serie di campionati, sia regionali che interregionali, per poi raggiungere il suo primo grande traguardo con la vittoria ai campionati italiani. Il suo percorso nella danza continua all’estero dove colleziona un’altra serie di grandi soddisfazioni a livello mondiale, piazzandosi molto bene in competizioni importanti tra le quali il Blackpool Dance Festival dove si arriva nona e i la Coppa del Mondo a Manila dove sale sul podio piazzandosi seconda.

Ornella è bella, spigliata, allegra, solare e bravissima, impossibile non volerla a Ballando con le stelle e col suo talento e il suo carisma sui social network si è guadagnata la simpatia di tutti.