Chi è Omar Fantini di Il Boss dei Comici

5 errori da evitare in palestra

Un artista a 360° con una grande capacità di coinvolgere il pubblico. Ecco chi è Omar Fantini, coach in Il Boss dei Comici.

Acting Center di Richard Gordon. È qui che studia Omar Fantini prima di creare diversi suoi spettacoli di cabaret solo cinque anni dopo gli studi.

La prima volta in TV è su Odeon, ma la sua notorietà giungerà solo in seguito quando Omar Fantini fa la sua comparsa sulle reti Mediaset.

Partecipa, inoltre, a programmi su altre reti, come MTV Comedy Lab, Super Ciro, Sformat, MTV Day, MTV On the Beach e al programma radiofonico Lo Zoo di 105.

Omar Fantini ha condotto anche programmi come Space Girls, Central Station.

Ispirata a “Amici di Letto” con Justin Timberlake e Mila Kunis, Omar Fantini è protagonista di “Amici @ Letto” insieme a Melissa Satta, la web seies prodotta da Comedy Central per Facebook.

In passato ha condotto anche Metropolis, Provato per voi e partecipato a Hip Hop Music Awards.

È stato vincitore dell’International Film Festival di Milano per la sezione cabaret.

I suoi impegni più recenti, invece, sono il programma web “Tanta Roba”, lo spettacolo “PalcoDoppioPalco” su Comedy Central, la voce del programma “Top 20 Funniest” e il video “House of Gag” su MTV8.

Ma Omar Fantini è un vero artista a 360 gradi con la capacità di coinvolgere il pubblico e con Il Boss dei Comici ricopre il ruolo di coach al fianco di artisti comici in gara nel talent show di LA7.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 27-10-2015

Donna Glamour Guide

X