Chi è Omar Fantini di Il Boss dei Comici

Un artista a 360° con una grande capacità di coinvolgere il pubblico. Ecco chi è Omar Fantini, coach in Il Boss dei Comici.

chiudi

Caricamento Player...

Acting Center di Richard Gordon. È qui che studia Omar Fantini prima di creare diversi suoi spettacoli di cabaret solo cinque anni dopo gli studi.

La prima volta in TV è su Odeon, ma la sua notorietà giungerà solo in seguito quando Omar Fantini fa la sua comparsa sulle reti Mediaset.

Partecipa, inoltre, a programmi su altre reti, come MTV Comedy Lab, Super Ciro, Sformat, MTV Day, MTV On the Beach e al programma radiofonico Lo Zoo di 105.

Omar Fantini ha condotto anche programmi come Space Girls, Central Station.

Ispirata a “Amici di Letto” con Justin Timberlake e Mila Kunis, Omar Fantini è protagonista di “Amici @ Letto” insieme a Melissa Satta, la web seies prodotta da Comedy Central per Facebook.

In passato ha condotto anche Metropolis, Provato per voi e partecipato a Hip Hop Music Awards.

È stato vincitore dell’International Film Festival di Milano per la sezione cabaret.

I suoi impegni più recenti, invece, sono il programma web “Tanta Roba”, lo spettacolo “PalcoDoppioPalco” su Comedy Central, la voce del programma “Top 20 Funniest” e il video “House of Gag” su MTV8.

Ma Omar Fantini è un vero artista a 360 gradi con la capacità di coinvolgere il pubblico e con Il Boss dei Comici ricopre il ruolo di coach al fianco di artisti comici in gara nel talent show di LA7.