Chi è Olga Plachina, la giovanissima moglie di Aldo Montano

La scheda di Olga Plachina, giovanissima atleta russa diventata da pochi mesi la moglie dello schermidore italiano Aldo Montano

chiudi

Caricamento Player...

Olga Plachina è uno dei personaggi del momento. La sua notorietà, infatti, è in ascesa dopo che è diventata la moglie dell’atleta sex symbol Aldo Montano. I due, infatti, hanno deciso di sposarsi in gran segreto lo scorso agosto in Siberia. Non solo hanno da poco confermato che a febbraio 2017 diverranno genitori per la prima volta della piccola Olimpia.

Chi è Olga Plachino?

La scheda di Olga Plachina, giovanissima atleta russa diventata da pochi mesi la moglie dello schermidore italiano Aldo Montano. Classe 1997, Olga è una atleta russa di una bellezza disarmante. La sua specialità è la corsa 400 metri ad ostacoli e fisicamente si presenta con un forma invidiabile. Curve urlo e lunghi capelli biondi, un viso che buca lo schermo e labbra carnosa. Impossibile resisterle! La sua bellezza, infatti, non è passata inosservato visto che ha partecipato a diversi concorsi di bellezza vincendo Miss Sport nel 2015 e Miss Best Model sempre nel 2015.

L’incontro con Aldo Montano

Impossibile resisterle! Lo sa bene Aldo Montano che dopo un periodo difficile ha finalmente trovato l’amore tra le braccia della bellissima atleta. Un amore travolgente e passionale che i due hanno ufficializzato solo alcuni mesi con alcuni messaggi pubblicati sui social e non solo. Lo scorso agosto, infatti, Aldo Montano e Olga Plachina si sono uniti in matrimonio in uno scenario fiabesco. A fare da cornice al loro matrimonio, infatti, è stata scelta la Siberia luogo molto amato dalla bella atleta russa. Ora i due campioni hanno confermato un’altra bella notizia: i due, infatti, sono in attesa della loro prima figlia che si chiamerà Olimpia. A confermarlo dalle pagine di diversi settimanali lo stesso campione italiano di scherma. Un nome, Olimpia, che ha un significato speciale per Aldo e per tutta la sua famiglia di campioni della scherma.

(fonte foto: Instagram)