Quello che non sai su Olga Plachina: l’amore con Aldo Montano e la nascita di Olympia

Scopri tutto quello che c’è da sapere su Olga Plachina: la storia d’amore con Aldo Montano e la nascita di sua figlia Olympia!

Classe 1997, Olga Plachina è un’atleta e modella dal fascino mozzafiato, conosciuta dal grande pubblico per essere la moglie di Aldo Montano, uno dei più noti schermidori italiani. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla bellissima Olga Plachina e sulla sua storia con il famoso schermidore, passando per alcune curiosità!

La vita privata di Olga Plachina: mamma di Olympia e moglie di Aldo Montano

A soli 20 anni, Olga Plachina è diventata nota al grande pubblico per la sua storia d’amore con il campione di scherma Aldo Montano. I due si sono incontrati durante i Giochi Olimpici di Atene 2014 e da allora sono diventati inseparabili.

Olga Plachina
Fonte Foto: https://www.instagram.com/kissed_god/?hl=it

A rendere ufficiale la loro storia è stato proprio il campione di scherma con una serie di foto pubblicate sui social. A sorpresa la coppia è convolata a nozze con una cerimonia intima e privata in Siberia e, a febbraio 2017, hanno condiviso con il pubblico la grande gioia di essere diventati genitori della piccola Olympia.

“Dopo aver appreso la bellissima notizia della gravidanza ci siamo sposati in segreto per regolarizzare la nostra relazione”, ha raccontato Aldo Montano a Verissimo.

3 curiosità su Olga Plachina!

– Ha due tatuaggi: una data scritta con numeri romani, e la scritta Kissed God sul collo.

– Ospite a Domenica Live ha dedicato un messaggio commovente ad Aldo Montano, raccontando la loro storia insieme: “Quando per un mese sono stata via con la mia famiglia, hai capito di amarmi: sei quindi volato a Mosca e hai organizzato una cena romantica, e lì mi hai chiesto di sposarmi. Tu per me sei tutto: ho cambiato paese e lingua per te. Il mio amore per te è grandissimo, ed è uguale all’amore che tu provi per la nostra bambina, verso la quale ti preoccupi più di me.”

– Il parto di sua figlia Olympia è stato piuttosto complicato, ma suo marito Aldo Montano le è stato sempre accanto.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/kissed_god/

ultimo aggiornamento: 31-07-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X