Chi è Olga Plachina? Età, curiosità e vita privata della modella

Sapevi che Olga Plachina oltre ad essere la moglie di Aldo Montano è anche un’atleta specializzata nella corsa 400 metri ad ostacoli?

chiudi

Caricamento Player...

Olga Plachina è conosciuta dal grande pubblico per essere la moglie di Aldo Montano, lo schermidore italiano. Scopriamo insieme una serie di curiosità interessanti sulla vita professionale e privata della bellissima modella.

5 curiosità su Olga Plachina!

  • Classe 1997, Olga è una modella ed atleta nata in Russia.
  • Come atleta è conosciuta per essere una campionessa nella corsa 400 metri. Una specialità che ha mostrato durante i Giochi Olimpici tenutesi nel 2004 ad Atene che l’hanno vista conquistare una medaglia d’oro, nella corsa 400 metri ad ostacoli.
  • Non solo lo sport nella vita della bella, anzi bellissima Olga. La Plachina, infatti, si è fatta conoscere ed apprezzare anche come modella partecipando e vincendo diversi concorsi di bellezza come Miss SportMiss Best Model.
  • Fisicamente non ha nulla da invidiare come testimoniano le foto che quotidianamente pubblica sui social: bionda, labbra carnose e curve da urlo!
  • Non solo, modella ed atleta, ma dal 2017 anche mamma della piccola Olympia!

Olga Plachina: età, Aldo Montano e vita privata

A soli 20 anni, Olga Plachina è conosciuta dal grande pubblico italiano per la storia d’amore con il campione Aldo Montano. I due si sono incontrati durante i Giochi Olimpici di Atene 2014 e da allora sono inseparabili. Per quanto riguarda la vita privata, la bella modella è legata sentimentalmente ad Aldo Montano da diversi anni.

A rendere ufficiale la loro storia è stato proprio il campione di scherma con una serie di foto pubblicate sui social. Un amore passionale ed importante che ha spinto la coppia al grande passo. A sorpresa, infatti, la coppia si è sposata lo scorso agosto con una cerimonia intima e privata in Siberia. Non solo a febbraio 2017 hanno condiviso con il pubblico la grande gioia di essere diventati genitori della piccola Olympia.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/kissed_god/