Chi è Olfo Bosé? Biografia, curiosità e vita privata dell’artista concorrente di Pechino Express 2017

Sapevi che Olfo Bosé è nipote del cantautore spagnolo Miguel Bosé? Ecco una serie di imperdibili curiosità sull’artista grande appassionato di…

chiudi

Caricamento Player...

Chi è Olfo Bosé? Sono in tanti a ricercare in rete informazioni e curiosità sul protagonista di “Pechino Express” 2017 che con Rafael Amargo forma la coppia Las Estrellas. Per chi non lo conoscesse ecco qualche chicca sulla sua vita professionale e privata.

5 curiosità su Olfo Bosé!

  • Classe 1980, Rodolfo (questo il suo vero nome) proviene da una delle famiglie più famose e conosciute in Spagna. Fratello della bellissima modella Bimba Bosé, scomparsa dopo una lunga battaglia contro il cancro, è nipote del cantautore Miguel Bosé.
  • Artista poliedrico ed eclettico è un grandissimo appassionato di…pittura!
  • Ha raggiunto nel 2009 la grande popolarità in Spagna dopo aver partecipato al reality show “Supervivientes“, per intenderci la versione spagnola de “L’Isola dei Famosi”.
  • Sapevi che…è considerato la pecora nera della famiglia Bosé. In passato ha fatto molto discutere in terra spagnola il suo rapporto difficile e conflittuale con lo zio Miguel a causa di alcune dichiarazioni rilasciate alla stampa. Per fortuna è stato tutto chiarito e oggi i due si sono riappacificati.
  • Nel 2017 è uno dei concorrenti della sesta edizione del reality game italiano “Pechino Express“.

Olfo Bosé: matrimonio e vita privata

Oltre ad essere conosciuto per la sua fama d’artista e per le sue litigate con lo zio Miguel, Olfo è famoso anche per la sua vita privata. L’artista in passato ha sposato la bellissima Katerina Strygina ad Altea, in provincia di Alicante, con una cerimonia intima e privata.

Una storia d’amore passionale quella nata tra i due che si sono conosciuti durante una sfilata di moda. In realtà a restare affascinato è stato Olfo che, durante la sfilata, è rimasto senza parole dinanzi alla bellezza della ragazza. Peccato che il loro idillio è naufragato pochi mesi dopo il fatidico “si”. “Olfo è una persona meravigliosa, ma non ha funzionato” ha dichiarato poco dopo la modella Katerina.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/chance.es/